ASTRAZENECA, NE HANNO FATTA MORIRE UN’ALTRA DI TROMBOSI: DENUNCIATE IL GOVERNO

Vox
Condividi!

Per loro è ‘win-win’, hanno anche avuto la possibilità di prendersi i suoi organi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ieri sera al Policlinico “Gaetano Martino” di Messina è stata dichiarata la morte cerebrale di Augusta Turiaco, 55 anni, in coma da alcuni giorni. Docente di musica della scuola media “Gallo”, le era stato somministrato il vaccino AstraZeneca all’Hub della Fiera di Messina lo scorso 11 marzo. Un persistente mal di testa si è trasformato in una trombosi diffusa, fino alla morte cerebrale. La famiglia ha dato il via libera alla donazione delle cornee e dei reni seguendo le intenzioni espresse in vita dalla donna.

“La signora si è vaccinata a Messina l’11 marzo – affermano dal Policlinico “Gaetano Martino” – ha avuto una tromboembolia ed è stata ricoverata lo scorso 24 marzo. Come da prassi, e come previsto, il suo caso è stato segnalato all’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) già al momento del suo ricovero, e sono state trasmesse anche le sue cartelle cliniche il 24 marzo stesso”.

E’ PROVATO: ASTRAZENECA CAUSA TROMBOSI NEI GIOVANI, DRAGHI IRRESPONSABILE VUOLE RENDERLO OBBLIGATORIO

Vox

In Germania non le avrebbero inoculato il vaccino AstraZeneca perché sotto l’età consigliata. Qui non abbiamo altri vaccini e ci stanno inoculando a forza questa roba per tornare alla movida.

Nessuna correlazione:

Muore un’altra donna dopo AstraZeneca: indagherà Patronaggio

Su questa vicenda, è stata aperta un’inchiesta in Procura, a Messina, e sono stati già sentiti i familiari, tra cui il padre della donna, che è stato per diversi anni console onorario della Germania Federale in Sicilia. La docente aveva la doppia cittadinanza, italiana e tedesca, e la legale che assiste la famiglia, l’avvocata Daniela Agnello, ha depositato in Procura, a Messina, un lungo esposto in cui ricostruisce tutta la vicenda. Un esposto trasmesso anche al presidente del Consiglio Mario Draghi, al ministero della Salute, all’Aifa, all’Istituto superiore di sanità e all’ambasciata tedesca.

Coronavirus nel mondo: l’Ema su AstraZeneca conferma benefici superiori a pericoli: “Nessun fattore specifico di rischio legato a età o sesso”

Nella denuncia, l’avvocata Agnello chiarisce che l’esposto “non costituisce un attacco alla campagna vaccinale, ritenuta necessaria e indispensabile, ma rappresenta un segnale di allarme”, una richiesta di indagini, di chiarimenti, e di approfondimenti, “considerato che la donna godeva di un ottimo stato di salute, prima della tromboembolia, e non presentava patologie pregresse”. I due figli, i fratelli e l’ex marito la ricordano così: “Augusta era una persona straordinaria nella sua normalità, che ha trascorso la sua vita prima tra le sale da concerto, e poi tra i banchi di scuola come insegnante. Cittadina e donna onesta, nelle scorse settimane si era sottoposta con entusiasmo alla campagna vaccinale, salvo poi vedersi coinvolta in un incubo che ha avuto purtroppo esito infausto. Lascia dietro di sé due figli, due genitori, e due fratelli che si porteranno dietro il ricordo di una donna forte e presente, capace di far fronte con coraggio alle difficoltà della vita”.

“La famiglia ringrazia di cuore l’encomiabile sforzo dei medici del Policlinico di Messina, che hanno seguito incessantemente la vicenda, facendo il possibile. La famiglia, nonostante le ombre emerse, sulle quali chiede comunque che venga fatta luce, invita la cittadinanza a non sottrarsi alla campagna vaccinale, consapevole della sua importanza, considerate le contingenze pandemiche”.




3 pensieri su “ASTRAZENECA, NE HANNO FATTA MORIRE UN’ALTRA DI TROMBOSI: DENUNCIATE IL GOVERNO”

  1. Vox, ma ne hai di fantasia eh? “Denunciare il governo”…
    Il “governo” qua si deve ELIMINARE, che cazzo di denunciare.

I commenti sono chiusi.