Anziano ruba verdura e formaggio per fame mentre 80mila immigrati vivono in hotel e buttano il cibo

Vox
Condividi!

A Vigevano, cittadina della provincia di Pavia alle porte di Milano, un anziano ha rubato formaggio, verdure e carne in un supermercato perché aveva fame. Lo ha fatto perché con le tasche vuote non aveva la possibilità di comprarsi da mangiare.

VERIFICA LA NOTIZIA

I carabinieri, una volta sul posto, hanno appurato che il “ladro” era un pensionato di 75 anni, vedovo e indigente. L’anziano aveva oltrepassato le casse senza pagare alcuni generi di prima necessità.

Dopo aver identificato l’anziano e constatato la situazione di estrema indigenza e disagio economico in cui vive – non ha altro mezzo di sostentamento se non una piccola pensione – i militari hanno deciso di pagargli personalmente la spesa, in modo che avesse almeno di che sostentarsi per i giorni a venire. Un gesto di grande valore.

Ma un vero gesto di grande valore sarebbe rovesciare questo Stato illegittimo che regala a chiunque sbarchi più di mille euro al mese in vitto, alloggio e paghetta per gli stravizi, mentre ad un anziano dà una pensione minima che è un terzo di questa cifra. Costringendolo a rubare il cibo.

Mentre scriviamo, ci sono oltre 80mila scrocconi afroislamici tra hotel e navi di lusso. E che dire degli immigrati, oltre ottantamila ne ospitiamo tra hotel e navi di lusso, che invece il cibo lo gettano via perché non di loro gusto?

Incendiano centro immigrati e gettano cibo: “Fa schifo” – VIDEO

Vox

E’ uno scandalo. E’ tutto da rifare. E non lo rifai andando al governo con il PD.

I soldi per comprare 30 milioni di vaccini usati per mantenere 80mila immigrati in hotel

I dati aggiornati a marzo sull’accoglienza:




2 pensieri su “Anziano ruba verdura e formaggio per fame mentre 80mila immigrati vivono in hotel e buttano il cibo”

I commenti sono chiusi.