SBARCATI ALTRI 700 CLANDESTINI A LAMPEDUSA: PER LORO E’ SEMPRE ‘ZONA BIANCA’

Vox
Condividi!

Vox

Per voi ‘zona rossa’:

“Non è il momento di abbassare la guardia, e di far venir meno quel senso di responsabilità dimostrato finora: perchè i progressi registrati dalla campagna per i vaccini fanno finalmente intravvedere un orizzonte diverso che ci consentirà di tornare gradualmente alla normalità. In questo contesto sociale molto delicato, le forze di polizia continuano a svolgere un’attenta attività di vigilanza e per questo voglio ringraziare tutti gli uomini e le donne impegnati con professionalità nelle nostre città”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, in un’intervista al Messaggero.

Per il week end pasquale saranno impiegati “70 mila donne e uomini in divisa”, spiega il titolare del Viminale. Ci saranno “specifici servizi programmati a livello territoriale che riguarderanno, in particolare, le aree urbane più esposte al rischio di assembramenti, i parchi, i litorali più frequentati, le arterie stradali e autostradali, le stazioni ferroviarie, i porti e gli aeroporti – prosegue -. Proprio per la valutazione di tutti questi aspetti ho convocato per domani mattina al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.




Un pensiero su “SBARCATI ALTRI 700 CLANDESTINI A LAMPEDUSA: PER LORO E’ SEMPRE ‘ZONA BIANCA’”

  1. ma i 70 mila in divisa non potrebbero metterli a salvaguardia dei confini marittimi e terrestri che sono un colabrodo?

I commenti sono chiusi.