NAVE TURCA PRELEVA CLANDESTINI IN GRECIA E LI SBARCA A SALERNO: GOVERNO FUORI DI TESTA

Vox
Condividi!

Roba da matti.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ avvenuto l’attracco al molo Trapezio del porto di Salerno di una nave merci con a bordo 32 clandestini. Si tratterebbe di 30 cittadini turchi e 2 bielorussi, tutti maggiorenni.

Da quanto si apprende sono stati prelevati in Grecia dall’imbarcazione turca.

Questura e Prefettura di Salerno hanno messo in moto la macchina organizzativa per l’accoglienza che dovrà tenere conto anche dell’emergenza sanitaria. I 32 stranieri saranno sottoposti a tampone – QUELLO RAPIDO CHE NON INDIVIDUA LE VARIANTI E NEANCHE IL 20% DEI CONTAGIATI COL VIRUS NORMALE – e resteranno a bordo della nave fino a quando non si conoscerà l’esito – COMPLETAMENTE INUTILE – dei test che saranno processati nei laboratori dell’ospedale “Ruggi”. Successivamente saranno trasferiti nelle strutture individuate dalla Prefettura.

Questo governo è fuori di testa: anche i clandestini prelevati in Grecia da una nave turca. Dov’è il tuo lanciafiamme De Luca, lo usi solo per i vecchini sulle panchine?

Vox

Salvini, fai parte di un governo di traditori della Patria.

Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha annunciato che presenterà un’interrogazione al ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, per avere chiarezza in merito alle indiscrezioni che riferiscono di una nave contenitore con 12 persone di equipaggio, che a 20 miglia dalle coste greche avrebbe soccorso uno yacht con a bordo 32 clandestini.

Nave che, riferiscono sempre fonti stampa, avrebbe ricevuto dalle autorità greche diniego allo sbarco, indicandole invece di fare rotta su Salerno, dove peraltro era già previsto di fare scalo” spiega Iannone.

Il senatore salernitano ritiene che “su questa vicenda, qualora in serata si dovesse concretizzare l’arrivo, il Governo debba fare chiarezza, tutelando i nostri confini che non possono essere a disposizione degli interessi degli altri Paesi. Non vorrei che con il nuovo Governo torni l’abitudine di fare del porto di Salerno l’approdo della disperazione e questo soprattutto in tempi di pandemia“.

E chiosa:”Italiani rinchiusi ed immigrati liberi di sbarcare e scappare“.