Elodie e Fedez: il mondo del trash vuole zittire chi è contro il GENDER

Vox
Condividi!

La sinarchia ha acceso le proprie marionette caricate a molla:

Il delirio di Fedez: “Mio figlio con rossetto, smalto e gonna”

Vox

Ddl Zan, Elodie contro la Lega: «Omofobi, non dovrebbero stare in Parlamento»

Un tempo, prima della catastrofe post-anni cinquanta, le persone pubbliche dovevano essere un modello, oggi è lo stesso: ma il modello che chi comanda vuole diffondere è l’anti-modello. E utilizzano per propagandare questo mondo alla rovescia il mondo dello sport e dello spettacolo.

Per questo fanno ridere gli identitari preoccupati perché ‘dobbiamo tornare alla vita’, invece di sfruttare la pandemia per favorire il collasso di una società che a parole schifano.




4 pensieri su “Elodie e Fedez: il mondo del trash vuole zittire chi è contro il GENDER”

  1. Che tuo figlio si trucchi e si metta i tacchi, non ce ne fotte un cazzo: l’importante è che non vieni a crdere di poterci imporre che questo sia la normalità e non il contrario, e che tutti dovrebbero farlo, magari per legge.

  2. Invece mio figlio ha già detto che da grande vuole fare l’ingegnere ed il contadino, ma soprattutto nel 2040,vuole sposare una bambina a cui a gennaio ha fatto la proposta di matrimonio. Ha solo sette anni, ma comunque lui ha detto che da grande vuole sposarsi con una donna con cui avere bambini. Ecco la differenza fra le famiglie tradizionali e viste come razziste e quelle moderne, innovative, ma contro natura.

I commenti sono chiusi.