Di Maio espelle due funzionari russi invece di migliaia di clandestini

Vox
Condividi!

Protesta del governo italiano e immediata espulsione dei due funzionari russi coinvolti nella vicenda che ha portato all’arresto di un ufficiale della Marina italiana. “In occasione della convocazione al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale dell’ambasciatore russo in Italia – riferisce in un post su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio – abbiamo trasmesso a quest’ultimo la ferma protesta del governo italiano e notificato l’immediata espulsione dei due funzionari russi coinvolti in questa gravissima vicenda”. E ancora: “Ringrazio la nostra intelligence e tutti gli apparati dello Stato che ogni giorno lavorano per la sicurezza del nostro Paese”, conclude Di Maio.

Vox

Vicenda fumosa. Solito tentativo di mostrare una inesistente minaccia russa: la minaccia viene da sud. Invece di espellere funzionari russi, mandate a casa qualche migliaio di afroislamici.




Un pensiero su “Di Maio espelle due funzionari russi invece di migliaia di clandestini”

  1. dovrebbe autoespellersi per essere un indegno cittadino italiano, ma in russia lo prenderebbero a calci in culo, vada a tunisi

I commenti sono chiusi.