Ddl Zan, Elodie contro la Lega: «Omofobi, non dovrebbero stare in Parlamento»

Vox
Condividi!

Ricordiamo che questa ‘legge’ renderebbe di fatto illegale essere contro le adozioni gay e altre cose del genere perché scriverlo sarebbe considerato ‘discriminatorio’, come oggi è considerato ‘discriminatorio’ scrivere che i matrimoni misti sono un’offesa al pudore.

«Questa gente non dovrebbe essere in Parlamento. Questa gente è omotransfobica», si legge in uno dei post, mentre un altro chiarisce più nel dettaglio a chi si riferisca. «Indegni», scrive infatti Elodie rilanciando un titolo di Repubblica sul fatto che «la Lega è pronta a fermare la legge Zan contro l’omofobia» e un estratto di un’intervista al senatore Simone Pillon, nella quale afferma che bisogna tentare il tutto e per tutto per evitare che donne abortiscano.

Vox

Qualcuno potrebbe dire che “gente come te non dovrebbe stare in Italia”. La sinistra prima aveva intellettuali di prim’ordine, ora ha pornoattrici e presunte cantanti che per vendere dischi devono cantare seminude.

Quando leggiamo di leghisti e personaggi di ‘destra’ tutti preoccupati per la chiusura di cinema e concerti, ci chiediamo se sappiano che quasi tutta quella ‘gente’ è un elemento di propaganda per li nemico.




5 pensieri su “Ddl Zan, Elodie contro la Lega: «Omofobi, non dovrebbero stare in Parlamento»”

  1. O magari non dovrebbero essere in parlamento allogeni, gay e donne, che sono anche quest’ultimo, o almeno parte di esse, occasione di disturbo, di calo di dignità dei consessi, e frattura della stabilità.

I commenti sono chiusi.