Immigrati picchiano ragazzino italiano e lo umiliano pisciandogli addosso: lo filmano

Vox
Condividi!

Con la nostra accoglienza abbiamo creato un Paese in cui ci pisciano addosso. E’ il futuro che volete lasciare ai vostri figli?

Un agguato vero e proprio, combinato agganciando la vittima su Instagram per poi rapinarla del monopattino e delle cuffie dell’IPod. Protagonisti due immigrati che hanno rapinato un coetaneo rodigino, da loro già bullizzato qualche anno prima a scuola. Ecco cosa vengono a fare i figli degli immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi, in segno di spregio, uno dei due gli ha urinato addosso mentre il complice filmava il tutto col cellulare. Ma siccome la vittima è italiana, niente odio razziale.

Vox

Due 20enni, un romeno con precedenti che sta nel capoluogo ed un marocchino incensurato residente a Lendinara, sono stati arrestati ai domiciliari per rapina aggravata dalla squadra mobile. Denunciata in concorso anche la fidanzata (c’è sempre una troia traditrice della propria gente di mezzo) rodigina 17enne del romeno, considerata l’esca per combinare l’incontro col 20enne di Rovigo poi rapinato, e per la quale procede il tribunale dei minori di Venezia. Qualche giorno fa la giovane ha preso appuntamento con la vittima per domenica mattina al parco di viale Porta Adige tramite Instagram, specificando di non avere il fidanzato.

All’incontro col 20enne rodigino al parco si sono presentati i due ventenni stranieri e la giovane. Il romeno, con una pistola scacciacani caricata a salve in mano, ha minacciato il coetaneo. Lo ha fatto inginocchiare e gli ha urinato addosso col pretesto che aveva invitato indebitamente la fidanzata. Il tutto mentre il complice filmava col suo telefonino. La vittima ha chiamato il 113, raccontando la terribile esperienza appena patita e dando le generalità dei suoi aggressori. La caccia alla baby gang è partita immediatamente. Dapprima le Volanti hanno scoperto il romeno, allegramente a spasso per le vie del centro rodigino guidando il monopattino appena rubato. Poi il marocchino, rintracciato a casa a Lendinara dalla squadra mobile con ancora il video della rapina sul cellulare, e quindi la 17enne fidanzata del romeno considerata dagli inquirenti l’esca della trappola organizzata dalla baby gang. Il monopattino e le cuffie iPod sottratte alla vittima, ed il cellulare col video della rapina, sono tutti finiti sotto sequestro.




3 pensieri su “Immigrati picchiano ragazzino italiano e lo umiliano pisciandogli addosso: lo filmano”

    1. Lascia perdere che sti figli di troia sanno benissimo cosa fanno entrare!!Ti domandi se é al corrente?Io gli darei la corrente a quel quattrocchi ciclista frocista di merda, 800000 megawatt.

  1. Si letta è al corrente, infatti vuole assieme ai suoi so(r)ci, trasformare l’Italia in un Lettamaio, od aldamar, nel dialetto ferrarese, per essere più “poetici”….

I commenti sono chiusi.