Il Pd vuole che i servizi segreti impediscano di parlare del vaccino russo!

Vox
Condividi!

“Su Sputnik V troppe fake news, il Copasir accenderà un nuovo faro sull’infodemia russa”, dice il piddino Enrico Borghi, responsabile Sicurezza Pd e componente del Copasir.

Su twitter lei ha parlato di una campagna di propaganda intorno al vaccino. A cosa si riferisce?

Vox

Abbiamo iniziato a cogliere alcuni elementi. Proprio come lo scorso anno, quando abbiamo certificato il diffondersi di un’infodemia di matrice russa e cinese, ma non solo, in Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non dobbiamo ripetere gli stessi errori. Dimenticare che esiste una minacca ibrida, che la pandemia ha determinato un’impennata di campagne disinformative e fake news, e la dilatazione dei margini di intervento di attori ostili che hanno combinato più strumenti a fini manipolatori.

Credo che un’iniziativa del comitato sia opportuna. Serve un’azione di attento monitoraggio dell’intera campagna vaccinale e della disinformazione online che si trascina, a 360°, non solo su Sputnik. Garantire che proceda nel rispetto degli standard di sicurezza.

Sicurezza e PD nella stessa frase rischiano di far collassare l’universo. Non avrai altro vaccino all’infuori di quelli scelti da Biden, ecco il vero scandalo di questo Stato macchietta scendiletto di Bruxelles e Washington.




Un pensiero su “Il Pd vuole che i servizi segreti impediscano di parlare del vaccino russo!”

  1. Dopo la Caduta del Muro, la sinistra ha cambiato padrone, che prima era il PCUS, e dopo di allora il Partito Democratico statunitense.

I commenti sono chiusi.