Altalene vietate ai bimbi italiani ma i clandestini fanno la discoteca in crociera – VIDEO

Vox
Condividi!

Ecco dove finiscono i soldi delle vostre tasse:

Migranti in crociera a spese vostre mentre voi siete chiusi in casa – VIDEO

I contribuenti italiani spendono 1 milione di euro al mese per la sola locazione di ogni nave quarantena che imbarca i clandestini in una crociera di lusso che dura in media due settimana. Le navi hanno costi stimati di 50.000 euro al giorno e sono 6.

Risulta che una nave sia stata tenuta attiva per un solo migrante somalo di giovane età. Quindi abbiamo speso quasi un milione di euro per mandare in crociera un solo clandestino. E’ il nuovo business osceno della Lamorgese.

E poi li scaricano sul territorio:

Lamorgese scarica potenziali terroristi in Italia: Khalil è già a Roma nonostante il ‘foglio di via’ dopo crociera

Stiamo ripetendo sempre gli stessi errori. Lamorgese sta ripetendo gli stessi errori.

L’8 ottobre a Bari le autorità italiane fecero sbarcare circa 805 clandestini alla conclusione di un periodo di quarantena sulla nave Rhapsody. Tra loro oltre 500 tunisini:

TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA

Con loro, anche il terrorista islamico di Nizza. Con un foglio di via.

“Hanno fatto sbarcare i minorenni – raccontava in quei giorni un agente – poi quelli che dovevano andare nei centri a Gorizia, Roma e Milano e infine ad alcuni hanno solo dato l’invito a lasciare il territorio nazionale”.

Vox

“A chi non è stato messo nei centri per l’identificazione, gli abbiamo consegnato l’allontanamento del questore con ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni”.

Brahim Aoussaoui è stato libero di raggiungere la Francia attraverso Ventimiglia.

“È sbarcato dalla nave come altri 800 stranieri. Senza precedenti in Italia per la prima volta. Gli è stato fatto il giorno 9 ottobre un respingimento del questore con relativo ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. Motivo di questi provvedimenti è la mancanza di posti nei centri per i rimpatri d’Italia. Tutto disposto dal Ministero”.

E pensare che in una lettera a Luciana Lamorgese, datata 10 ottobre 2020, Andrea Cecchini, segretario generale di Italia Celere, aveva già avvertito il ministro dell’assurdità di questa procedura: alcuni migranti, scriveva, “come parte di quelli che stanno sbarcando a Bari dalla Rhapsody, sembra che verranno lasciati liberi di vagare nel Paese col solo invito a lasciare il territorio italiano entro 7 giorni… con tutto il rispetto, dovessimo trovarci di fronte a questi ragazzi, cosa dovremmo fare noi poliziotti?”. La stessa denuncia era arrivata anche da Franco Maccari, presidente nazionale dell’Fsp, a metà ottobre. “A Siracusa – diceva – da ordinanza del questore 46 migranti appena sbarcati dalla nave quarantena sono stati accompagnati presso la stazione ferroviaria. Dovrebbero lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni ma sappiamo bene che diventeranno braccio armato della criminalità organizzata”. Forse anche di peggio. Il fatto è che si tratta di una prassi consolidata: “È un buco amministrativo con cui dobbiamo fare i conti – conclude Maccari – perché consegnete agli immigrati di muoversi come vogliono”.

Ora dove sono? Brahim era a Nizza. Gli altri? E dove finiranno questi altri 83?

ECCO IL VIDEO DELLO SBARCO A BARI:

Governo libera 500 clandestini: “Crociera finita, andate pure”- VIDEO

Allo sbarco, per il terrorista di Nizza e i suoi colleghi, anche la colazione a base di focaccine:

Finita crociera 500 clandestini messi su treni verso NORD: anche schiaccine allo sbarco

TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?

Lamorgese: “Abbiamo mandato 3mila clandestini in crociera per mantenere distanze” – VIDEO

E’ da anni che avviene così:

Ragazzo ucciso da immigrato con foglio di via, martire immigrazione – VIDEO




4 pensieri su “Altalene vietate ai bimbi italiani ma i clandestini fanno la discoteca in crociera – VIDEO”

  1. Vox q aunto pare da altri siti si sa che i troll che ospitate tipo il folle di merdana vengono da tale facta , open, bufale e i siti scam cannaoili dei cessi sociali della sinistraglia dei cessi sociali

  2. Mai che vengano chiamati a risonderne in qualche trasmissione, la maggior parte della gente ignora che si gettano 6 milioni al mese x far divertire i mussulmaniemmerda prima di rilasciarli sul territorio!!!!Vi finissero in culo di prua ste navi bastarde loro e chi ci lavora!!!

I commenti sono chiusi.