Sperona i ladri che lo hanno rapinato: loro morti e lui indagato per “omicidio volontario”

Vox
Condividi!

Gli rubano l’orologio, in auto insegue lo scooter dei rapinatori a Marano, nell’area metropolitana di Napoli, e li sperona: i rapinatori muoiono nell’incidente, l’automobilista è indagato per omicidio volontario.

Ieri sera, intorno alle 19,40, i carabinieri sono intervenuti su segnalazione della polizia municipale in via Antica Consolare Campana, una strada periferica di Marano, hanno trovato i corpi senza vita di due delinquenti, 30 e 39 anni, già noti alla giustizia. I corpi erano accanto a una smart 4×4 finita contro muro e a uno scooter T-max a terra insieme a una pistola con matricola abrasa, simile a quelle in uso alle forze di polizia, e a un orologio.

Vox

I due, in sella a un T-max avrebbero sfilato l’orologio dal polso di Giuseppe G., 25enne incensurato di Marano, al volante della sua Smart. Il giovane non si sarebbe dato per vinto inseguendo per 200 metri i rapinatori, speronandoli e facendoli finire rovinosamente a terra.

I rapinatori sarebbero morti nella caduta. Il 25enne ha lasciato la sua auto ormai inutilizzabile per andare a piedi alla stazione dei carabinieri di Marano dove questa mattina, alle 7.30, è stato interrogato dal dottor Martinelli della Procura Napoli Nord e indagato a piede libero per omicidio volontario. Gli inquirenti stanno ora acquisendo elementi per vagliare sua posizione, mentre proseguono le indagini per ricostruire cosa sia realmente accaduto.

Eroe.




6 pensieri su “Sperona i ladri che lo hanno rapinato: loro morti e lui indagato per “omicidio volontario””

I commenti sono chiusi.