ISLAMICO ASSALE E ACCOLTELLA POLIZIOTTI AL GRIDO “ALLAH AKBAR” – VIDEO

Vox
Condividi!

La Francia non esiste più come Stato nazionale al di fuori delle campagne e dei piccoli paesi. Marsiglia è ormai Algeri e Parigi è Abidjan.

La polizia è stata minacciata da un uomo armato di coltello nei pressi della stazione Saint-Charles di Marsiglia, nella notte tra giovedì e venerdì.




3 pensieri su “ISLAMICO ASSALE E ACCOLTELLA POLIZIOTTI AL GRIDO “ALLAH AKBAR” – VIDEO”

    1. Parli al vento. La redazione si fa viva solo quando le pare. E non ha alcuna intenzione d’adeguare questo sito affinchè possa farle avere le nostre segnalazioni dirette nè consentirci di votare i commenti o contattarci tra di noi.

  1. che l articolo sia o meno di 5 anni fà non ha molta importanza il contenuto del futuro che attende l ‘ Europa è questo:

    La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l ‘ Europa sarà colpita , per la discorde negligenza Francese sarà aperto passaggio a Maometto…..di sangue intriso la terra ed il mare, il porto di Marsiglia di vele e navi coperto lunga e terribile essa sarà per tutti…….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere , ci saranno tanti cavalli dei cosacchi ( un modo confuso di Nostradamus per indicare i selvaggi esterni al territorio) che berranno nelle fontane di Roma (continua la centuria) Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città .
    Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi , non si sentirà che rumori di armi e bestemmie , i giusti soffriranno molto Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo.
    I Demoni dell ‘ aria con l ‘ Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell ‘ aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più

I commenti sono chiusi.