Marta sta meglio, il mezzo nigeriano che l’ha accoltellata interrogato domani

Vox
Condividi!

Sono in miglioramento le condizioni della ragazza di 26 anni di Mogliano Veneto (Treviso) aggredita lunedì scorso a coltellate, mentre praticava attività fisica all’aperto, da un mulatto nigeriano con madre italiana di 15 anni, già noto alle forze dell’ordine. La giovane, ferita in particolare ai polmoni ed operata all’ospedale Ca’ Foncello, di Treviso, è stata fatta uscire ieri dal coma farmacologico ed oggi è cosciente e respira spontaneamente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Rimane ricoverata in terapia intensiva, ma non è escluso che nelle prossime ore possa essere in grado di rispondere alle domande dei carabinieri, delegati dalla procura presso il tribunale dei minorenni di Venezia, competente per l’indagine sull’accaduto.

Vox

L’indagato, in custodia cautelare, assistito dall’avvocato veneziano Matteo Scussat, risponderà probabilmente alla magistratura nella giornata di domani. Fate con calma.




2 pensieri su “Marta sta meglio, il mezzo nigeriano che l’ha accoltellata interrogato domani”

  1. Figlio di un padre neGRo fuggito lasciando la madre bianca: che dà la colpa dell’aggressione alla DAD. “Ma però” è felice che Marta sia viva: l’importante è questo…

I commenti sono chiusi.