2 le misure custodiali in Istituti Penali Minorili nei confronti di due ragazzi di 15 e 16 anni; altri due ragazzi di 15 e 17 anni sono stati collocati presso Comunita’ per Minori fuori Regione. Sono in fase di esecuzione le perquisizioni locali e personali nei confronti di altri 10 minori di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, coinvolti nelle indagini. Il alcune circostanze la banda ha agito con la complicità di ragazzi maggiorenni.
Numerosi gli episodi documentati, in alcuni casi i minorenni presi di mira sono stati anche picchiati. Lo scorso febbario la vittima è stata accerchiata e costretta a consegnare il monopattino e il denaro che aveva con sè.
Numerosi gli episodi documentati dalle telecamere di sorveglianza e da quelle della Polizia
Eh, ma che cattiveria.
Sono i compagni di scuola dei nostri ragazzi.
Parlano italiano meglio degli italiani!
Giocano con i nostri figli al parco.
Li kiamate pepi kenk perkè non volete dar loro la cittadinanza.
Sono una risorsa per la nazione esattamente come i loro cenitori, ukuale ukuale.
Un arikkimendo ti kui fare a meno è impenzàbboli.
Anche kuì, un arrikkimendo paro paro ai loro cenitori uno eddùe, ukuale ukuale.
Inutile abolire i mai fin troppo maledetti ricongiungimenti famigliari.
A questi delinquentelli più che la cittadinanza, ci vorrebbe un bel calcio in culo e rispedirli tramite servizio postale nei paesi di origine dei loro avi.
Anche se son nati in Italia NON SONO ITALIANI.
Io sono per l’immigrazione regolare e bisognerà imporla per riparare ai danni dei progressisti, imbarcando delle pulzelle scandinave(e anche ganzi scandinavi per donne sole). Questa si che è immigrazione regolare… Moooolro regolare.😎😏
Volevo dire inutile parlare di abolizione…bisogna IMMEDIATAMENTE abolire i mai troppo maledetti ricongiungimenti famigliari.