Trombo-embolia, professoressa 31enne muore dopo AstraZeneca

Vox
Condividi!

E’ morta nella giornata di ieri all’ospedale Cardarelli Ilaria Pappa, 31 anni, docente dell’istituto Mennella di Ischia. Sul decesso della giovane professoressa per una trombo-embolia ci sono molti lati oscuri che gli inquirenti dovranno chiarire. Ilaria Pappa si era sottoposta al vaccino anti-covid nell’ambito della campagna di somministrazione Astrazeneca destinata alla scuola. La prof. Pappa era napoletana coniugata con un insegnante procidano.

La giovane professoressa era stata vaccinata nell’ambito della campagna di vaccinazione destinata ad insegnanti ed al personale scolastico con Astrazeneca, prodotto scelto dal ministero della salute per questo settore. Purtroppo circa 10 giorni dopo la vaccinazione la giovane professoressa è stata ricoverata presso l’ospedale Cardarelli.

Il ricovero si è reso necessario per la creazione di un embolo. Le sue condizioni purtroppo sono peggiorate giorno dopo giorno fino a determinarne il decesso. Ora resta da verificare se l’embolo sia stato causato dal vaccino o meno. Gli inquirenti scioglieranno il caso. Va comunque sottolineato che la fatale patologia fa parte di quelle emerse a pazienti vaccinati con il prodotto Astrazeneca.

Vox

Stanno ammazzando i giovani invece di vaccinare i vecchi.

Visto che il virus non uccide i giovani, avranno pensato di farlo loro direttamente per impedire che si riproducano. E fare spazio ai loro schiavi.

In Francia hanno vietato AstraZeneca agli under 55, in Italia no. E’ assassinio premeditato.




3 pensieri su “Trombo-embolia, professoressa 31enne muore dopo AstraZeneca”

  1. Ve lo pianto nel cazzo il vostro vaccino bastardi!!!!Assassini figli di troia!!!!Merde comuniste anpigiane!!!

    1. Bravo furbo… Qua non è che si sia vaccinata e sia morta in quanto credulona di suo, ma che sia morta una persona alla quale, con artifizi e inganno, avevano fatto credere che il “vaccino” fosse sicuro.
      Qua ci vuole un’inchiesta seria: ok, scherzavo… Qua ci vuole una RIVOLTA e riprendersi il paese.

I commenti sono chiusi.