Garavaglia, Lega: sì al passaporto vaccinale

Condividi!

Garavaglia, passaporto vaccinale fondamentale per turismo

“Il passaporto vaccinale è fondamentale, è già cominciata qualche prenotazione dall’estero (anche dagli Usa) di chi è vaccinato e vuole venire in Italia. Si sta muovendo tutto il settore su questo. Il 31 di questo mese in Sardegna inaugurano il centro per i test, quindi si potrà partire in sicurezza. L’obiettivo è che su questo si vada tutti insieme in Europa e si decida insieme, cosi’ che nessuno abbia vantaggi competitivi”. Lo dice il ministro Massimo Garavaglia intervenendo a Tg2 Post su Rai2. “Dobbiamo solo accelerare ancora il piano di vaccini, così non serviranno le isole Covid free a cui pensa la Grecia” spiega.

Non ha capito nulla. I vaccinati hanno la stessa possibilità di veicolare il contagio degli altri. Parlare di ‘passaporto vaccinale’ è una idiozia. O viaggiano tutti o non viaggia nessuno. Perché il fatto di essere stato vaccinato rende immune te dall’insorgere della malattia – a meno di varianti e sempre che il vaccino funzioni – ma non ti impedisce di contagiarti e contagiare gli altri.

Ora, per l’ultima volta, chiediamo alla Lega: qual è la vostra posizione sul fottuto passaporto vaccinale? Quella di Borghi o quella di Garavaglia?




25 pensieri su “Garavaglia, Lega: sì al passaporto vaccinale”

  1. quello che qui non viene capito
    e’ che i vaccinati, urleranno a gran voce la pretesa che tutti siano vaccinati,
    perche secondo la loro stupidita
    solo cosi potranno salvarsi dal terribile virus.

    il problema e’ che loro potrebbero presto essere la maggioranza
    ecco perche vi sto spiegando da tempi immemori
    che finche non vengono riaperti campi di concentramento per tutti questi deficienti
    SIAMO IN PERICOLO !!!

  2. il fuoriclasse leghista Draghi
    non potrebbe far nulla
    se non fosse avvallato da tutta sta marea di mentecatti

    MERKEL SPAVENTATA DALLE PROTESTE DI PIAZZA RINUNCIA AL LOCKDOWN PASQUALE.

    LO CAPITE CHE SE NON SI ARRIVA ALLA RIVOLTA QUESTI CRIMINALI CONTINUERANNO LA LORO AGENDA DI TERRORE?

    repubblica.it/esteri/2021/03/24/news/coronavirus_germania_merkel_chiede_scusa-293601045/?fbclid=IwAR0qiDjLt3bDghUe9xWU0_FDmmAg40SOfDTOccoODjDSXyRcMr9zX2jqHZ8

    1. nei sondaggi la lega risulta il primo partito al 24%
      e la Meloni ha superato il M5S e il PD al 17%

      sicuramente i sondaggi non sono esatti
      ma ti possono assicurare che la lega non e’ tornata al 5%
      nonostante Salvini ha fatto cose ben peggiori dei suoi predecessori

  3. Capito dove voleva arrivare, sin dal primo giorno di questa truffa immane, la Kosherlega ùla ùla dello svergognato Capitan Kippahfindus (e di Maroni, di Giorgetti, di Garavaglia, appunto, di Bahamasfontana, di Proseccozaia…)?… Io l’avevo scritto fin da giugno (cfr. groups.io/g/libertari/message/1652, groups.io/g/libertari/message/1672, groups.io/g/libertari/message/1766, groups.io/g/libertari/message/1769, groups.io/g/libertari/message/1770, groups.io/g/libertari/message/1801, groups.io/g/libertari/message/1864, groups.io/g/libertari/message/1962, groups.io/g/libertari/message/2114, groups.io/g/libertari/message/2182, groups.io/g/libertari/message/2286, groups.io/g/libertari/message/2355, groups.io/g/libertari/message/2369, groups.io/g/libertari/message/2372, groups.io/g/libertari/message/2498…). Ah, dopo quello delle museruole, che business colossale si prospetta col “vaccino” e col “Recovery fund”, vero?… luridissimi kosherlegaioli paTani!… Sì, sulle macerie dell’Italia. Maledetti.

    1. Io glielo dico sempre che c’è del “buono” in lui, ma dovrebbe essere più attento ai particolari, tipo che la sua “platea” non è esattamente composta da “leghisti”. Non ho più molte speranze che si riprenda, ma queste “uscite” sono come una luce in fondo al tunnel.

    1. Voci dalla strada è un bellissimo sito, l’utlimo articolo che hanno pubblicato e che fa delle previsioni riguardanti il prossimo decennio è “deprimente” ma solo perchè quando certe cose le leggi invece di immaginarle fanno più effetto.

      1. voci dalla strada e controinformazione grandi siti c’erano mille siti di ribellione al nwo gli anni precedenti che han fatto sveglare le persone poi giuarda casa tutti chiusi……
        DEBBBBUNGHER INFAME PER TE SOLO LAME

  4. The vaccine IS the disease (“Il vaccino E’ la malattia”)

    John Kaminski

    johnkaminski.org/index.php/john-kaminski-american-writer-and-critic-2/311-the-vaccine-is-the-disease

    1. Io non ho proprio intenzione di farmi vaccinare anche se entro nelle categorie a rischio (l’età + ho un tumore al rene sinistro che ormai non funziona piu’) , non ho ancora visto il video che hai messo in link , oggi lo guardo, ma l’altro ieri é morto mio cognato , 70 anni ma ben in salute, non beveva e non fumava ed era grassottello come un porcellino…….

    1. Sorry, scusa ma dove vivi ?Io ho perso il mia amico Giacomo (65anni) , mia zia Rosa (70 anni) mio cognato (70anni) suor Fabiola (70 anni), si é ammalato mio fratello, mio figlio, l’amico di mio figlio etc etc.

      1. Non metto in discussione le tue disgrazie né per quantità, né per gravità, ma non posso fare a meno di temperare il tuo messaggio riportando che nella mia cerchia NESSUNO è stato colpito da Covid.

    1. nella mia cerchia ho un morto
      una mia amica che stava per morire ed ha passato 10 gg terribili
      il suo genero che invece e’ morto di colpo, (ma aveva problemi cardiaci)
      la figlia della mia amica e nipotina, benche hanno dormito con la madre, non hanno avuto assolutamente nulla.

      Considerate che nessuno aveva fatto un vaccino
      questo significa che si prende il virus anche senza vaccino

      1. in realta la gente muore, non per il virus ma per le terapie errate….a parte quelli che muoino di colpo e che si trovano morti sulle strade e che neanche sapevano di aver un virus

Lascia un commento