Altra prof gravissima dopo AstraZeneca: 54enne in fin di vita a Messina

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Docente in gravi condizioni al Policlinico, le era stato somministrato Astrazeneca: scatta la segnalazione all’Aifa. E’ gravissima e sta per essere trasferita in Rianimazione al Policlinico universitario dopo un intervento di neurochirurgia per ematoma.

Una docente di 54 anni sta lottando tra la vita e la morte. Una decina di giorni fa le era stato somministrato il vaccino Astrazeneca tanto che i medici hanno ritenuto opportuno segnalare il caso all’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco che nei giorni scorsi aveva sospeso la somministrazione per poi autorizzarla dopo le opportune verifiche che hanno escluso un’incidenza del vaccino con alcuni decessi sospetti segnalati in varie parti d’Italia.

Trombo-embolia, professoressa 31enne muore dopo AstraZeneca: è omicidio premeditato

La donna aveva avuto qualche decimo di febbre dopo la somministrazione – è il racconto di un familiare – e cefalea, considerato un normale effetto collaterale. La febbre è andata via dopo pochi giorni mentre il mal di testa persistente è proseguito fin quando è stata accompagnata dai familiari per sottoporsi a esami clinici più importanti perché le sue condizioni fisiche stavano peggiorando.

Vox

Al Policlinico universitario la donna è arrivata con una tromboembolia ed è stata visitata e seguita nelle ultime 24 ore dai sanitari della Cardiologia, gli stessi che hanno segnalato all’Aifa. Per l’ematoma l’insegnante è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta però riservata e le sue condizioni sono gravissime.

Queste notizie arrivano in particolar modo dal sud con una incidenza più alta nella zona di Napoli. O il governo ha inviato dei lotti particolarmente fallati – probabile – oppure la situazione sanitaria è tale che ci sono medici in alcuni casi non attenti.

E sembrano più colpite le donne. Ma è solo una parziale ricostruzione dalle notizie, nulla di statistico. Sicuramente i giovani più degli anziani.

Stanno ammazzando i giovani invece di vaccinare i vecchi.

Visto che il virus non uccide i giovani, avranno pensato di farlo loro direttamente per impedire che si riproducano. E fare spazio ai loro schiavi.

In Francia hanno vietato AstraZeneca agli under 55, in Italia no. E’ assassinio premeditato.




6 pensieri su “Altra prof gravissima dopo AstraZeneca: 54enne in fin di vita a Messina”

  1. “Visto che il virus non uccide i giovani, avranno pensato di farlo loro direttamente per impedire che si riproducano. E fare spazio ai loro schiavi.”: esattamente.

I commenti sono chiusi.