PERICOLO GIALLO: prima ci infettano e poi ci comprano coi nostri soldi – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



9 pensieri su “PERICOLO GIALLO: prima ci infettano e poi ci comprano coi nostri soldi – VIDEO”

  1. Finora sull’elettronica la Cina ci domina. Non vale solo progettare dispositivi elettronici e chips in occidente per poi produrre materialmente in Cina; saranno sempre tecnologie destinate ad essere “clonate” e rivendute a prezzi super concorrenziali.
    Per togliere potere a questi occorrerebbe tornare a produrre in occidente anche a costo di pagarla più cara l’elettronica, ma che importa, anzi, ciò ridurrebbe la folle corsa a gingilli sempre più nuovi con la enorme produzione di immondizia elettronica.

    1. Recentemente ho passato un mese a New York e uno a Seoul, non é la Cina ma sono asiatici con la stessa testa. Se non li radiamo al suolo siamo fottuti,, l’America é destinata a cadere, entro poco non sarà piu’ la prima potenza mondiale, se vuoi andare a viverci e sei europeo fanno di tutto per impedirlo, in compenso africani, arabi, asiatici sono benvenuti, raccontano qualche balla e chiedono asilo politico e il gioco e’ fatto. Gli asiatici sono macchine da lavoro, hanno il fuoco nel culo, sono senza pietà e si considerano superiori a noi bianchi. Un bel grazie chi gli ha rifilato la nostra tecnologia.

I commenti sono chiusi.