Ma quale ‘omofobo’: l’uomo dell’aggressione alla ‘coppia’ gay ha aggredito una donna lo stesso giorno

Vox
Condividi!

Romano, 31 anni, con precedenti di polizia. E’ l’autore dell’aggressione alla cosiddetta coppia gay che si ******* avvenuta il 26 febbraio scorso alla stazione metro Valle Aurelia di Roma. L’uomo è stato identificato e denunciato dalla Polizia per lesioni aggravate. Il caso è stato cavalcato dalla sinistra per rilanciare l’approvazione della liberticida legge Zan sulla sedicente omotransfobia che punisce chi è contrario alle adozioni gay e impone l’aggravante per chi pesta un omosessuale invece che un amante della passera.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli agenti del commissariato Aurelio, infatti, hanno acquisito i video delle telecamere di videosorveglianza. Ma è stato grazie al risalto mediatico dell’episodio, generato dal video dell’amico, che gli agenti della Polaria di Venezia hanno ricostruito di aver identificato l’uomo lo stesso 26 febbraio a causa di un diverbio che aveva avuto con una signora all’interno dell’aeroporto veneziano.

Vox

Quindi non un ‘omofobo’ ma un noto delinquente che ama aggredire le donne.

Nello svolgimento delle indagini la polizia ha poi ricostruito nel dettaglio gli spostamenti dell’uomo, che lavora a Jesolo. Quel giorno si sarebbe dovuto imbarcare per la Capitale, ma perse il volo a causa della lite. Così ripiegò sul treno. Arrivato a Roma Termini alle 21.25, raggiunse poi la fermata Valle Aurelia dove, poco prima delle 22 c’è stata l’aggressione romana. Salito su un altro treno, si diresse poi ad Anguillara dove vive con i genitori. Ed è stato lì che, una volta acquisite le informazioni da parte dei colleghi veneti, gli agenti romani si sono recati ieri sera. Il 31enne, però, era già tornato a Jesolo, dove infine la polizia lo ha fermato, potendolo individuare grazie al tracciamento del cellulare attivato su richiesta della polizia romana. La conferma definitiva che si trattasse dell’aggressore è arrivata, poi, dal fotoriconoscimento da parte delle vittime.




Un pensiero su “Ma quale ‘omofobo’: l’uomo dell’aggressione alla ‘coppia’ gay ha aggredito una donna lo stesso giorno”

I commenti sono chiusi.