Donald Trump prepara il ritorno sui social. L’ex presidente degli Stati Uniti, bannato da Facebook e Twitter, si appresta a creare ”una sua propria piattaforma”. Lo ha annunciato il suo consigliere Jason Miller intervistato da Fox News, alla quale ha spiegato che ”vedremo Trump tornare sui social media probabilmente tra due, tre mesi circa”.
La piattaforma messa a punto da Trump ”sarà la più interessante sui social media” e ”ridefinirà completamente il gioco”, ha aggiunto Miller. Trump era stato sospeso da Facebook e da Twitter dopo l’assalto al Congresso a Washington da parte dei suoi sostenitori lo scorso 6 gennaio.
Miller non ha fornito dettagli sulla piattaforma, dicendo solo che “tutti stanno aspettando e guarderanno per vedere cosa farà esattamente il presidente Trump”. L’ex inquilino della Casa Bianca ha già avuto “incontri ad alto potenziale” con vari team nel suo resort di Mar-a-Lago in Florida, ha aggiunto Miller, parlando di “numerose aziende” interessate. ”Sarà una grande piattaforma” che attirerà “decine di milioni di persone”, ha aggiunto.
Userà le infrastruttura di Parler quasi certamente.
Intanto, secondo Bannon, si starebbe preparando a diventare leader dei Repubblicani al Congresso dopo le elezioni di midterm nel 2020 per poi puntare, di nuovo, alla Casa Bianca nel 2024.
E se me lo dice un ciccione ebreo che sembra il figlio segreto di Alex Jones dovrò proprio fidarmi…
la piattaforma su chiamera’ God Emperor Trump o piu semplicemente GET!