Toscana, over 80 vaccinati solo un mese dopo il Veneto: prima i giornalisti radical chi

Vox
Condividi!

Eugenio Giani, governatore della Toscana (zona arancione). Luca Zaia ha detto entro il primo aprile vaccinerà tutti gli over 80 del Veneto. Lei quando pensa di fare lo stesso nella sua regione? “Direi di dare almeno la prima dose per tutti gli over 80 entro il 25 aprile”.

Un mese dopo il Veneto che è una regione per grandezza e popolazione molto simile alla Toscana. Doveva prima vaccinare Scanzi.

Vox

Firenze verso la zona rossa. Eugenio Giani, governatore della Toscana (zona arancione), evidenzia il rischio di regole e misure restrittive per il capoluogo, chiamato ad arginare i contagi da coronavirus. “Sono convinto che Firenze dopo il Covid rifiorirà, sono in tanti che mi dicono che vogliono andarci quando sarà tutto finito. Se c’è il rischio di Firenze in zona rossa nei prossimi giorni? Indubbiamente siamo proprio al limite, vediamo che cosa succede”, dice a Un giorno da pecora. Il presidente della Toscana ha appena varato una nuova ordinanza che non consente, a chi proviene da altre regioni, di raggiungere le seconde case.

“Sì, ma solo fino all’11 aprile, per evitare quello di cui ci si è lamentato lo scorso anno”. Quante sono le persone che non potranno farlo? “Complessivamente ipotizzo almeno 7/800mila”.




4 pensieri su “Toscana, over 80 vaccinati solo un mese dopo il Veneto: prima i giornalisti radical chi”

  1. “PRIMA I GIORNALISTI RADICAL CHI[C]”… ma MAGARI (fosse vero che si sono fatti inoculare quell'”acqua di fogna” e non, com’è invece, purtroppo, più probabile, semplice acqua bidistillata)!!!… che crepino presto, maledetti.

I commenti sono chiusi.