AstraZeneca, collega di Sonia Battaglia morta dopo vaccino è grave in ospedale per trombosi

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Morta Sonia Battaglia: era in coma dopo AstraZeneca

Un collega della donna sarebbe grave dopo la stessa vaccinazione:

Vox

Un collega di Sonia Battaglia, Aldo Puopolo, è finito in ospedale con una trombosi alcuni giorni dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca. All’uomo sarebbe stato somministrato il lotto sequestrato in seguito per accertamenti. A denunciare l’accaduto è la figlia Edda Puopolo, che con un post pubblicato sui social vuole richiamare l’attenzione sulla vicenda:

“VI PREGO DI SPENDERE 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE CIÒ CHE HO DA DIRVI E CONDIVIDERE. È DAVVERO IMPORTANTE. Stanotte mio padre, collega della povera e compianta Sonia Battaglia, segretaria all’Itis Medi di San Giorgio a Cremano, ha rischiato di morire per trombosi, 2 settimane dopo aver effettuato il medesimo vaccino Astrazeneca.

Attualmente è ricoverato in codice rosso e ha riportato serie conseguenze che i medici stanno ancora valutando. La situazione è molto seria. Ma quante vittime come la povera Sonia ci devono essere prima di avere risposte chiare in merito a questo vaccino? Nessuna correlazione è stata ufficialmente confermata, mio padre sta ancora facendo numerosi accertamenti, ma personalmente non credo nelle coincidenze, questo non può essere un caso.

È il frutto di un sistema che non regge e che fa acqua da tutte le parti, a discapito della nostra salute! Io non sono nessuno per dirvi cosa fare, ma vi prego, valutate bene se fare il vaccino e quale fare! Parlo per esperienza”, conclude Edda Puopolo.

La figlia chiede quindi che si getti luce sull’intera vicenda. Nel frattempo, anche in Campania sono riprese le vaccinazioni con AstraZeneca, dopo che l’Ema non ha riscontrato alcun nesso causale tra i casi di trombosi (verificatisi in una piccola percentuale della popolazione vaccinata) e la somministrazione del farmaco. Sono in molti, tuttavia, quelli che hanno rinunciato alla propria dose in seguito alle notizie nefaste degli ultimi giorni.

Nessuna correlazione? E’ matematicamente impossibile che due individui dopo lo stesso vaccino vengano colpiti dalla stessa patologia per altri motivi. E’ semplice calcolo delle probabilità.




2 pensieri su “AstraZeneca, collega di Sonia Battaglia morta dopo vaccino è grave in ospedale per trombosi”

  1. L’ema non dice che non esiste nessuna correlazione tra le trombosi e le vaccinazioni, l’ema dice che il numero di trombosi nel mondo non risulta anomalo in eccesso da che si vaccina. Poi la stampa ha interpretato a modo suo il comunicato, che andrebbe recuperato ed interpretato.

    1. Fotte sega, questo ti stronca e punto!!!
      Le merde partigiane o sanno benissimo, e se non ti secca ora lo fa fra qualche mese!!!!É più sana una SUPPOSTA AL TRITOLO CAZZOOOOOOOO!!!!

I commenti sono chiusi.