BRUMOTTI AGGREDITO DA BRANCO SPACCIATORI AFRICANI: SASSATE A REGGIO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Pomeriggio di paura per Vittorio Brumotti e la troupe di ‘Striscia la Notizia’ alle ex Reggiane. L’inviato del noto programma televisivo si è presentato all’interno dei padiglioni dismessi delle ex Reggiane, in via Agosti, a Reggio Emilia, zona occupata dagli immigrati africani che spacciano, soprattutto soldati della mafia nigeriana.

E’ stato ‘accolto’ da una sassaiola lanciata dagli ‘abitanti’, prevalentemente immigrati e senza fissa dimora, dei padiglioni dismessi.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della squadra Volante della questura di Reggio Emilia, avvisate dallo stesso Brumotti. Il quale è rimasto illeso, come i cameramen al seguito.

All’arrivo delle forze dell’ordine si è verificato il fuggi fuggi generale, pertanto nessun fermo è stato compiuto dai poliziotti presenti sul posto.

Vox

Pochi giorni fa, Vittorio Brumotti a Ferrara, in pieno centro e nei pressi della stazione, per mostrare come la droga circoli indisturbata, con pusher dislocati in vari punti della città, dove passeggiano le famiglie coi bambini. Anche in questo caso gli spacciatori non hanno preso bene la presenza del nostro inviato e hanno cercato di prendersela con lui e la sua troupe.

Boss della Mafia nigeriana collaborava con il PD: scandalo a Ferrara




Un pensiero su “BRUMOTTI AGGREDITO DA BRANCO SPACCIATORI AFRICANI: SASSATE A REGGIO”

  1. Per tenere in mano qualcosa che esce dalla bocca di questi soggetti ci vuole tanto, tanto stomaco.
    Chi acquista droga da questi soggetti sono altri soggetti privi, tra l’altro, di dignità, non meno dannosi per l’italia di questi malnati spacciatori, che invadono il paese con la complicità dei maledetti traditori che si sono impadroniti delle leve del potere.

I commenti sono chiusi.