Tre africani pestano donna e le rubano l’auto

Vox
Condividi!

Aggrediscono una donna e fuggono con l’auto. Accade a Modena. Protagonisti tre giovani nordafricani che hanno aggredito una donna mentre stava raggiungendo la propria auto. La donna è stata sorpresa e strattonata con violenza, ma è riuscita a mettersi in salvo e a chiedere aiuto. Anche le guardie di sicurezza del supermercato sono intervenute, cercando di fermare i malviventi, che nel frattempo si erano appropriati dell’auto della signora.

I tre hanno quindi messo in moto e sono fuggiti, attraversando il parcheggio e poi montando su un’aiuola: dopo aver abbattuto una siepe si sono di fatto immessi proprio all’incrocio tra viale Amendola e via Pisano, imboccando il viale e sfrecciando via a forte velocità.

VERIFICA LA NOTIZIA

Qualche istante dopo a fare le spese della manovra spericolata è stato un giovane rider, che stava passando sul viale in sella al proprio scooter. Il fattorino ha perso il controllo del mezzo e ha impattato violentemente con l’asfalto, finendo sull’aiuola che divide le due corsie. Pare che la caduta autonoma sia stata dettata proprio dal timore per la macchina rubata che ha attraversato velocemente la strada, ma saranno i rilievi e le indagini della Polizia Locale a determinarlo.

Vox

Il ragazzo è stato soccorso da ambulanza e automedica del 118 e poi trasportato all’ospedale di Baggiovara. E’ sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita, nonostante i traumi seri riportati nella caduta.

Sul posto è intervenuta in seconda battuta anche una pattuglia della Squadra Volante, per raccogliere la denuncia della donna aggredita e ricostruire i fatti.




Un pensiero su “Tre africani pestano donna e le rubano l’auto”

  1. Quella è una zona trafficata, comunque il problema è che sono troppi i delinquenti stranieri, ai quali non viene applicata una seria condanna.

I commenti sono chiusi.