GOVERNO COSTRUISCE PICCOLA CITTA’ PER I MIGRANTI ACCANTO A ITALIANI , “NOI NON ABBIAMO MANCO IL GAS” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Protesta dei residenti di Cassibile, a Siracusa, che non vogliono il villaggio che ospiterà i braccianti agricoli stranieri. Sostengono che non hanno servizi mentre sono stati trovati i fondi per la realizzazioni degli alloggi:

IL GOVERNO COSTRUISCE LE CASE AGLI IMMIGRATI – VIDEO CHOC

Vox

“Sono stati spesi 242 mila euro per il villaggio destinato a migranti e noi non abbiamo i servizi, tra cui il gas”. Lo ha detto nel corso della trasmissione Dritto e Rovescio andata in onda ieri sera su Rete4, una residente di Cassibile, il quartiere di Siracusa dove saranno realizzati degli alloggi per ospitare i braccianti che si riverseranno in questo fazzoletto della Sicilia per lavorare nei campi.

Come più volte ribadito dai componenti del Comitato, il rischio è, inoltre, che quegli alloggi saranno insufficienti, in quanto, ogni anno, si riversano in questa zona almeno 500 braccianti. Solo il Comune di Siracusa ha provveduto a spendere i soldi per la realizzazione di mini abitazioni, con tanto di servizi, mentre le altre amministrazioni, fatta eccezione per Lentini, non hanno impiegato i fondi del ministero dell’Interno per costruire case per i braccianti. Per cui, sarà quasi inevitabile, che il peso ricadrà tutto sulle spalle di Cassibile.

“Alla luce di questa situazione, gli stranieri che non troveranno posto in questo villaggio, peraltro realizzato in una zona priva di servizi e dunque molto difficile, occuperanno abusivamente delle case” ha spiegato Paolo Romano nel corso della trasmissione Dritto e Rovescio. Il Comitato ha anche presentato un esposto in Procura, sostenendo che l’area dove sorgerà il villaggio per i migranti ha una destinazione d’uso diversa da quanto previsto dal Piano regolatore della città.

Paradossale. I contribuenti italiani devono pagare gli alloggi per gli immigrati che lavorano per i privati a basso costo al posto dei figli dei contribuenti stessi. E possono lavorare a basso costo proprio perché l’alloggio lo pagano gli italiani.




2 pensieri su “GOVERNO COSTRUISCE PICCOLA CITTA’ PER I MIGRANTI ACCANTO A ITALIANI , “NOI NON ABBIAMO MANCO IL GAS” – VIDEO”

  1. con i negri si ruba e si mangia, agli italiani hanno rubato tutto, anche la loro speranza, non hanno piu’ nulla da togliere, toglieteci speranza…quello velo regaliamo!, poi coglioni alla prossima volta vedete come votate!

  2. Fanno bene a prendervi per il culo miserabili itaglioni !!!
    un “popolo” , se di popolo si può parlare e non di agglomerato di merde, che accetta di farsi derubare di casa ,patria, figli e persino del futuro non merita rispetto di nulla!!!
    vi prendono per quello che siete !!! un branco di idioti da sfruttare finche non verrete sostituiti dagli stessi a cui date vitto alloggio cazzi e mazzi!!!!
    Fossi in Draghi non andrei piano ma vi sfratterei a calci in culo e vi lascerei tutti sotto un ponte a gridare:” reddito di cittadinanza “………..POPOLO PIETOSO!!!

I commenti sono chiusi.