“Abbiamo costruito le case e ora vanno tutte agli immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

A Milano il razzismo contro gli italiani è terribilmente evidente: l’ultima volta che vennero diffusi dati ‘etnici’, sui primi 300 posti del bando per l’assegnazione delle case popolari ben 207 erano stranieri. Senza contare gli zingari e gli immigrati con cittadinanza italiana.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una soluzione ci sarebbe:

Rivoluzione Lega: graduatorie case, quasi tutti italiani a Cascina

Vox

Lì il sindaco leghista aveva imposto che anche gli stranieri presentino un documento, prodotto dal loro Stato di appartenenza, che dimostri la non sussistenza di una proprietà all’estero. In passato bastava presentare una autocertificazione, praticamente non controllabile.

Lo stesso potrebbe fare Milano. Lo squilibrio evidente per le case popolari va ovviamente a sommarsi ad altri aiuti economici a misura di straniero come la Bebè Card, il sostegno al reddito, il reddito di inclusione, l’esenzione mensa, le borse lavoro. E ora anche il reddito di cittadinanza. È davvero sconcertante apprendere ogni volta cifre che penalizzano gli italiani in un welfare scandalosamente orientato a favore gli immigrati.

In periferia, anche per strada, è difficile sentire parlare italiano: Corvetto, San Siro, Lorenteggio sono ormai diventati dei ghetti dove spadroneggiano gli extracomunitari mentre gli italiani in graduatoria sono costretti ad aspettare anni e a vedersi puntualmente scavalcare da immigrati. A questo si aggiungono le occupazioni abusive di case popolari che hanno quasi sempre come protagonisti stranieri spalleggiati dai centri sociali. Non è normale che chi paga le tasse nel nostro paese da una vita si veda superare da chi è arrivato da qualche mese. Non è razzismo, è solo buonsenso.




2 pensieri su ““Abbiamo costruito le case e ora vanno tutte agli immigrati” – VIDEO”

  1. Certo, la lega ci ha provato anche a Ferrara a fare la stessa cosa della Ceccardi, ma il tribunale di merde rosse, così com’è successo con i buoni spesa, ha stroncato anche questa, definendo discriminatorio pretendere l’esibizione di documenti che dimostrino l’impossidenza per gli stranieri.
    C’è poco da dire, sono degli assassini.

  2. “padre costruito case , case danno ai negri,”
    E voi itaglioni vigliacchi e miserabili cosa fate?
    Poi vanno a farsi prendere per il culo in tv , proprio da coloro che godono nel divulgare la idee merdose schiaccia autoctoni ….
    FANNO BENE!Da quando ho capito che gli itaglioni meritano tutto questo vedo le cose chiaramente!!Ancora a chiedere col cappello in mano… Sanno che possono fare quel cazzo che vogliono , e lo sanno meglio che mai grazie all’ultimo trentennio di tradimenti senza il minimo sussulto da parte del cosiddetto popolo!!! Protestano piu le scimmie necre da noi per pretendere vitto ed alloggio , che puntualmente hanno , che non voi a pretendere … cosa pretende l’italiota…..booo!

I commenti sono chiusi.