Borghi inchioda i sedicenti ‘fact checkers’ di Pagella Politica. Leggete tutta la discussione e comprenderete come inventano le bufale affibbiandole a chi, invece, scrive la verità:
Scusate ma perchè mi mettete in bocca cose mai dette? A parte che non sono Senatore ma Deputato io non ho mai fatto riferimento al numero dei contagi (quello dipende da quanti test fai) ma al numero dei morti ed è del tutto paragonabile.https://t.co/1e1qQfqYXe
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) March 18, 2021
Ma cosa leggono le mie fosche pupille? Restrizioni? In Nord Dakota? Ma quando mai! Ma se nella fretta di dire che mentivo gli ottimi debunker di @PagellaPolitica hanno detto che non c'erano differenze e restrizioni. Avrà ragione PAGELLAPOLITICA o l'ECONOMIST? Cancellate articolo pic.twitter.com/aoHJJjS1Qr
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) March 21, 2021
Sono loro:
Coronavirus: Pagella Politica, il sito di estrema sinistra contro Salvini e Vox
E’ inutile discutere con chi ha la missione politica di denigrare l’informazione non allineata e i politici che si oppongono allo status quo. Meglio ignorarli.
Meloni contro Pagella Politica, il sito di sinistra sulle Fake News
Guardate che voi non siete meglio di ‘sto schifo di “Pagella politica”… Come loro avete fatto, sin dall’inizio, da buoni kosherlegaioli conformi, cassa di risonanza e propaganda alla lurida e falsissima narrazione ufficiale (tanto del governo itaGliano, quanto dei vostri miserabili “Governatori”) della teVVibile e crescente “pandemia” (che non è mai esistita e non esiste). Inoltre è vero eccome che avete cercato e cercate continuamente di mettere in relazione il fantasmatico diffondersi del “contagio” con gli sbarchi (osceni di per se stessi, senza bisogno di nessun fantacovid) dei migVanti. Quindi di cosa cianciate?… Quanto all’omuncolo Borghi, meglio farebbe a starsene zitto e museruolato.