Immigrato la vuole stuprare davanti ai poliziotti: noto stupratore con l’obbligo di firma

Vox
Condividi!

Un immigrato di 28 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché sorpreso a molestare una giovane nella zona della stazione Termini. Non era la prima volta che l’immigrato veniva accusato di questo tipo di reati: tanto che giornalmente doveva andare a firmare in commissariato per aver molestato un’altra donna tempo prima.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ieri la stessa storia, ancora una volta ha molestato una donna tentando di palpeggiarla in mezzo alla strada. È accaduto in via Gioberti, dove una giovane stava passeggiando.

Vox

L’immigrato si è avvicinato e ha cominciato a toccarla nelle parti intime. Lei ha provato a divincolarsi e fuggire, ma l’immigrato continuava a inseguirla e a molestarla. Un vero e proprio incubo per la giovane, che non sapeva come fare per uscire da quella situazione. Diceva al molestatore di andarsene ma lui continuava a fare finta di nulla e a tentare di aggredirla.

Quando i poliziotti sono arrivati, hanno visto l’immigrato che ancora tentava di palpeggiare la giovane. Incurante dell’arrivo delle forze dell’ordine, non aveva nessuna intenzione di lasciarla stare. Quando i poliziotti sono intervenuti ha iniziato a colpirli, cercando di scappare: non ci è riuscito ed è stato bloccato, dopodiché portato in commissariato. Per lui, si sono aperte le porte del carcere: dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. La giovane molestata fortunatamente non ha riportato ferite nell’aggressione e non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure di operatori sanitari.




3 pensieri su “Immigrato la vuole stuprare davanti ai poliziotti: noto stupratore con l’obbligo di firma”

I commenti sono chiusi.