“Milioni di bambine bianche stuprate da islamici”: due anni fa la tragica vendetta di Brenton Tarrant – VIDEO

Vox
Condividi!

Corre il secondo anniversario della tragica azione di Christchurch

Strage moschee, Torrant: “Vendicato le 1.500 bambine stuprate a Rotherham”

Per comprendere cosa ha mosso la furia di Brenton Tarrant, si deve parlare di Rotherham.

Quanti di voi hanno sentito di quanto è accaduto a Rotherham, cittadina inglese? Pochissimi, visto che non se ne deve parlare.

“For Rotherham”, campeggia sulle armi con le quali ha fatto strage nelle moschee di Christchurch: una vera e propria rivendicazione.

E la vicenda di Rotherham è presente nel suo manifesto:

Dove elenca tutti gli stupri etnici commessi da gang islamiche in Europa. Particolarmente colpita l’Inghilterra.

Ma cosa è accaduto a Rotherham?

VERIFICA LA NOTIZIA

Gang di pakistani hanno stuprato, per anni, migliaia di ragazzine bianche locali.

Si contano migliaia e migliaia di stupri, con ragazzine come Desirée – in Inghilterra le famiglie ‘disagiate’ sono molto più numerose rispetto all’Italia – che vengono attratte in tenera età nel giro della droga e poi letteralmente schiavizzate. Non sempre però, a volte vengono semplicemente rapite per strada.

Dopo anni di menefreghismo, per non favorire il ‘razzismo’, la polizia ha avviato recentemente l’“Operazione Stovewood”, una maxi-indagine diretta a individuare i membri di una banda di stupratori che, negli ultimi anni, ha seminato il terrore a Rotherham, città del Sud dello Yorkshire.

Il governo britannico, dopo anni di complicità, ha stanziato 90 milioni di sterline e affidato la supervisione alla National Crime Agency, l’autorità nazionale impegnata nel contrasto al crimine organizzato.

Gli inquirenti hanno accertato finora 1500 stupri, commessi da una singola gang tra il 1997 e il 2013 ai danni di ragazzine minorenni residenti a Rotherham.

Secondo le testimonianze fornite alla polizia dalle vittime delle violenze, i responsabili sarebbero tutti “individui di origini maghrebine e asiatiche”. E con ‘asiatici’ si intende pakistani, non giapponesi.

Al momento le forze dell’ordine hanno arrestato solo sette componenti del “branco”: Mohammed Imran Ali Akhtar, Nabeel Kurshid, Iqlak Yousaf, Tanweer Ali, Salah Ahmed El-Hakam, Asif Ali e Abid Saddiq. Tutti di nazionalità pachistana. Sono accusati di essere parte di una gang di 100 musulmani che ha violentato, in gruppo, una ragazzina inglese di 14 anni.

L’indagine, molto tardiva, riguarda almeno 275 stupratori. Solo in una città.

Darren Osborne: “Dovevo vendicare le bambine stuprate da islamici”

Bimba di 13 anni violentata da 100 immigrati musulmani

1.400 bambine stuprate da pakistani: coperti in cambio di voti alla Sinistra

Vox

Parlando alla House of Lords, l’ex leader del partito di Farage, lo Ukip, ha dichiarato due anni fa: “Queste ragazzine vengono solitamente violentate più volte al giorno”.

“Milioni di stupri di ragazzine bianche e sikh sono stati perpetrati da parte di uomini musulmani, dei quali solo 222 sono stati condannati dal 2005”.

1.000 bambine stuprate da gang islamica, bruciate vive

Aveva aggiunto: “Il governo chiederà ai leader musulmani se questo comportamento violento è accettato dal Corano?”

“Il governo incoraggerà un dibattito nazionale su diverse interpretazioni dell’Islam, possiamo parlare dell’Islam senza essere accusati di razzismo?”.

Ps. Vox è stato il primo in Italia a parlare di queste vicende. E nel 2014:

Governo minaccia VOX: ‘Non parlate male degli stupratori’ – LEGGI LETTERA

Per averlo fatto in Inghilterra, Tommy Robinson è finito in carcere.

Leggendo certe cose. E osservando l’inazione dei governi, non sorprende la folle reazione di Brenton Torrant. Ma, semmai, che sia stato l’unico.

Come sempre: se i governi non agiscono, se permettono che masse di criminali si possano stanziare in Occidente, sono poi quelli come Torrant e Traini a farlo: ad agire. E’ inevitabile. Lo andiamo dicendo da anni.

Ma davvero pensate che l’afroislamizzazione dell’Occidente possa procedere in modo ‘pacifico’ – in realtà loro stanno ammazzando già da anni -, senza che gli autoctoni non reagiscano? Anche in modo ultraviolento?

Città che diventano slum africani e suk arabi. Stupri di massa. Crimini efferati. Davvero pensate che, tutto questo, non crei migliaia di Torrant e Traini?

Beh, allora siete folli. Non sono mai esistite, nella storia, società multietnica e allo stesso tempo pacifiche.

L’unica, parziale, sono gli Stati Uniti. Ma solo perché è un territorio talmente vasto, che le comunità etniche raramente entrano in contatto nel tempo di una vita.

Esportare quel modello in Europa è folle. Folle e criminale.

Fermatevi prima che sia troppo tardi. Ma forse lo è già e altri Torrant sono pronti ad entrare in azione, sconvolti da quello che li circonda. Vittime, anche loro, della follia della società multietnica.

Se sei italiano e stai pensando di fare la stessa cosa, non farlo. Se non ti frega la questione etica, pensa al favore che faresti a chi vuole farci invadere.




5 pensieri su ““Milioni di bambine bianche stuprate da islamici”: due anni fa la tragica vendetta di Brenton Tarrant – VIDEO”

  1. Qualcuno crede ancora che gli stupri delle bambine da parte dei lerci merdosi puzzolenti di islamici siano terminati?Lo saranno quando li avranno ammazzati tutti.Brendon Tarrant è solo l’inizio.

    1. Infatti, perché se qualcuno spera che gli afroislamici invasori si civilizzano, non ha capito proprio un cazzo di nulla della vita.

I commenti sono chiusi.