Don Biancalani intoccabile: i suoi ospiti spacciano, rubano e poi si nascondono in chiesa ma lui non paga

Vox
Condividi!

L’ultimo caso di crimine commesso da un suo ospite:

Rapina una donna e si rifugia in chiesa da don Biancalani: “Mi ha presa a bottigliate, scaraventata a terra e trascinata”

Ospite don Biancalani rapina donna: refurtiva nel centro accoglienza, donna pestata

Riaccende i riflettori sulla chiesa-dormitorio di don Biancalani.

Il centro di accoglienza abusivo di Biancalani ne ha viste di tutti i colori. Spaccio di droga, furti, immigrati infetti e molestie ai residenti a tutte le ore.

Non lo chiudono. Nonostante sia stato al centro di operazioni anti-droga. Droga trovata, in più occasioni all’interno della chiesa dormitorio come la refurtiva di quest’ultimo caso:

Vox

Nel confessionale di don Biancalani tutto il necessario per la droga dei suoi ospiti spacciatori

Profughi don Biancalani hanno venduto centinaia di dosi droga davanti a scuole

Droga in parrocchia Don Biancalani, Polizia arresta il suo profugo spacciatore

Nonostante questo, Biancalani risulta intoccabile. Ospita da anni delinquenti e spacciatori ma nessun magistrato si permette di sgomberare il suo covo e di chiedergli conto delle malefatte dei suoi protetti.

Se un comune cittadino aprisse un hotel abusivo e ospitasse clandestini senza alcun controllo, e se questi poi spacciassero e pestassero le donne, il cittadino finirebbe in carcere. Lui invece continua, imperterrito, a violare la legge. Nel totale disinteresse della magistratura.




3 pensieri su “Don Biancalani intoccabile: i suoi ospiti spacciano, rubano e poi si nascondono in chiesa ma lui non paga”

I commenti sono chiusi.