Aggredisce donna e poi stacca a morsi il dito di un poliziotto

Vox
Condividi!

Prima ha aggredito l’ex compagna poi, all’arrivo della polizia, si è scagliato contro le forze dell’ordine staccando la falange di un dito ad un agente. Una vicenda assurda che ci giunge dal Comune di Marino, alle porte di Roma, (Castelli Romani) dove un 27enne accecato dalla follia e dalla rabbia, ha tentato di entrare nella casa della sua fidanzata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Attorno alle ore 20:00 di ieri ha deciso di buttare giù il cancello di casa dell’ex compagna armato di martello. A quel punto la ragazza, impaurita, ha allertato le forze dell’ordine, e queste sono giunte in soccorso nel giro di pochi minuti.

Vox

Ma quando gli agenti sono giunti sul luogo segnalato, il 27enne è andato ancor di più in escandescenza, riversando tutta la sua violenza nei confronti di due poliziotti; questi sono riusciti a fermarlo senza troppa difficoltà, ma sentendosi bloccato il ragazzo ha afferrato il dito di un agente con la bocca, mordendolo con così tanta forza da staccargli una falange. La situazione è a quel punto degenerate, con l’aggressore che si è scagliato anche verso l’altro rappresentate le forze dell’ordine ferendolo e costringendolo ad un ricovero ospedaliero.




Un pensiero su “Aggredisce donna e poi stacca a morsi il dito di un poliziotto”

I commenti sono chiusi.