Immigrati spaccano bottiglia in testa a ragazza italiana perché rifiuta le loro molestie

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Una furibonda rissa tra venti persone alla Stazione Termini di Romaha avuto inizio quando un giovane immigrato ha fatto un pesante apprezzamento nei confronti di una ragazza. Lei ha reagito e un’amica del giovane ha preso una bottiglia e l’ha colpita al volto.

A quel punto è scoppiato il putiferio con molti ragazzi che se le sono date di santa ragione. Alla fine le forze dell’ordine hanno denunciato per rissa quattro persone, due stranieri e due italiane.

Vox

Quindi, un immigrato molesta una ragazza italiana, lei reagisce, un altro immigrato le spacca una bottiglia in testa, e denunciano per ‘rissa’ due italiani. Ottimo.

La rissa ha richiesto l’intervento delle volanti della polizia. E ha richiamato l’attenzione dei presenti nei pressi dell’ingresso del la Stazione Termini. Immagini e video sono rimbalzati sui social diventando virali. Alcune immagini hanno in sottofondo il rumore delle sirene e le urla dei litiganti. In un primo momento qualcuno ha gridato che c’era stato uno sparo, poi invece c’è stata la smentita.




2 pensieri su “Immigrati spaccano bottiglia in testa a ragazza italiana perché rifiuta le loro molestie”

  1. Il problema non sono i poliziotti, ma i loro vertici che stanno seduti in comodi uffici e sino al soldo della dittatura e fanno applicare la censura.

I commenti sono chiusi.