GIOVANE PAPA’ ITALIANO MASSACRATO DA ALBANESI – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Arrestati due albanesi per l’aggressione al giovane papà a Macerata. Per loro l’accusa è di tentanto omicidio. Il fatto risale al tardo pomeriggio di sabato 16 gennaio, quando il 36enne residente a Macerata era stato pestato selvaggiamente con calci e pugni dai due immigrati.

A seguito della violentissima aggressione e delle percosse subite, l’uomo era stato ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona in prognosi riservata.

Vox

Sono stati individuati ed arrestati per tentato omicidio due albanesi rispettivamente di 22 e 34 anni entrambi residenti a Macerata, ritenuti i responsabili della gravissima aggressione.

Le indagini, che hanno avuto avvio immediatamente dopo il fatto e che sono state condotte senza soluzione di continuità, hanno consentito alla Squadra Mobile di costruire una tesi investigativa suffragata da numerosissimi riscontri che è stata condivisa a pieno dalla Procura della Repubblica che ha chiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Macerata Claudio Bonifazi le misure di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due soggetti che stamane sono stati rintracciati ed arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile. Stamane i due soggetti sono stati rintracciati all’interno delle rispettive abitazioni, tratti in arresto, accompagnati presso la Questura di Macerata per il compimento dell’attività di rito e successivamente associati al carcere di Ancona Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




Un pensiero su “GIOVANE PAPA’ ITALIANO MASSACRATO DA ALBANESI – VIDEO”

I commenti sono chiusi.