Ronde di ragazzi italiani contro le baby gang di immigrati: “Vi veniamo a prendere”

Vox
Condividi!

Tramite la pagina Instagram, ora oscurata, Solidea Ardita, invitavano a difendere la città dalle gang di figli di immigrati che terrorizzano i cittadini. In pratica organizzavano delle vere e proprie ronde civiche.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Noi non siamo i ragazzi della parrocchia, non siamo i boy scout e non siamo timidi borghesi che invocano le soluzioni di comodo. Noi non chiamiamo la polizia e non telefoniamo ai telegiornali per i servizi anti-degrado. Noi vi veniamo a prendere, e cacciamo voi e i vostri tutori che ripetono continuamente che andrà tutto bene mentre la nostra civiltà alleva le serpi in seno”

Su Instagram era apparsa la foto con lo striscione dei Vicenza blackflag che recitava in maniera inequivocabile: “Contro le baby gang sei solo tu e la tua crew”. La crew è la nuova “ronda”. Che deve vigilare contro le baby gang degli immigrati. Chi ha scritto la costituzione americana sarebbe fiero di lo.

Vox

E il fenomeno riguarda ragazzi sempre più giovani: i rondisti hanno tra i 18 e i 25 anni e si ispirano anche a gruppi analoghi sorti negli altri paesi europei.

«Vi veniamo a prendere», è la minaccia rivolta ai delinquenti e ai loro protettori. Dice il consigliere comunale di centrosinistra Sandro Pupillo, noto per la strenua difesa dell’immigrazione: «Dimostrazioni intimidatorie e linguaggio intriso di violenza e di razzismo sono intollerabili. Questi gruppi vanno isolati». Il modello a cui guardano i nuovi giovani rondisti è importato da Germania e Francia, dove le crew locali danno la caccia alle gang straniere.




16 pensieri su “Ronde di ragazzi italiani contro le baby gang di immigrati: “Vi veniamo a prendere””

I commenti sono chiusi.