Africano attacca i passanti e sfascia le auto in sosta: poi contro i militari

Vox
Condividi!

Inferno in strada a Cosenza, marocchino minaccia i passanti, danneggia le auto, aggredisce i militari. Una furia, quella scatenata da un 32enne marocchino, che ha seminato il panico in una strada della frazione Schiavonea di Corigliano Calabro (Cs).

VERIFICA LA NOTIZIA

Alternando aggressioni ai passanti con danneggiamenti delle auto parcheggiate. Un delirio di insulti e minacce, aggressività fisica e verbale, che è continuato anche alla presenza dei carabinieri.

I militari hanno avvicinato l’immigrato marocchino che, però, non ne voleva sapere di calmarsi e smetterla. Letteralmente fuori di sé, l’extracomunitario avvicinato dai carabinieri e sollecitato a esibire i documenti di riconoscimento, prima ha fornito ai militari false generalità. Poi, non pago, anzi innervosito ulteriormente dai controlli, ha cominciato a insultare le forze dell’ordine dell’ordine, fino a dare seguito alle minacce e a scagliarsi contro di loro. Solo a quel punto i militari lo hanno ammanettato e portato in caserma, dove lui ha continuato a insultare e minacciare tutti. Oltretutto, sempre fornendo false generalità.

Vox

E infatti, solo dopo i riscontri effettuati coi rilievi foto-segnaletici, i carabinieri sono riusciti a risalire alla vera identità del marocchino. Che, guarda caso, è risultato un pregiudicato, irregolare sul territorio italiano poiché raggiunto da un ordine di espulsione del Questore di Catania. Precedenti che, uniti alle accuse accumulate in strada poco prima. E sulla base di quanto accertato, d’intesa con la procura di Castrovillari, hanno fatto sì che i carabinieri arrestassero il 32enne marocchino. Fermato per minaccia, resistenza e falsa attestazione sulle proprie generalità a pubblico ufficiale.

Chiunque sbarchi in Italia andrebbe microchippato. Al primo reato scarica. Al secondo…




3 pensieri su “Africano attacca i passanti e sfascia le auto in sosta: poi contro i militari”

I commenti sono chiusi.