Moratti, merito Lombardia se Astrazeneca a over 65: intanto Mattarella si becca Moderna

Vox
Condividi!

“Se il vaccino Astrazeneca in Italia si può somministrare anche agli over 65 è grazie a Regione Lombardia”. A rivendicare il merito dell’allargamento dei destinatari del vaccino è la vice presidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, intervenuta nel corso della presentazione del protocollo per la partecipazione delle aziende produttive lombarde alla campagna vaccinale anti Covid-19.

“Se non ci fosse stata Regione Lombardia, questa possibilità oggi non ci sarebbe – ha aggiunto – perché Regione Lombardia ha creato un tavolo tecnico mettendo insieme per la prima volta il Ministero con il direttore della prevenzione, Aifa, Agenas e 4 regioni e, attraverso questo tavolo tecnico, siamo riusciti a sbloccare”.

Vox

“Rivendico il ruolo di Regione Lombardia nell’essere riusciti a sbloccare una situazione che darà una possibilità davvero di avere un piano vaccinale più rapido – ha concluso Moratti -, perché senza Astrazeneca prima sopra i 55 e poi sopra i 65, non ci saremmo riusciti. I pareri scientifici sono stati i pareri scientifici fatti dalla Regione Lombardia, quindi rivendico questo successo della nostra Regione”.

Vedremo se sarà un onore oppure un onere. Intanto Mattarella si è inoculato Moderna.




2 pensieri su “Moratti, merito Lombardia se Astrazeneca a over 65: intanto Mattarella si becca Moderna”

  1. come la culona sti figli di gran troia giocano sulla pelle degli idioti che li votano, ma loro hanno notizie che a noi non danno, la scrofa tedesca con una scusa degna di una ritardata, ha rifiutato astrazeneca come la mummia sicularomana, e io? col kaiser che mi faccio astrazeneca mi sembra una chiromante dell’antica babilonia, ma andate affanculo datelo ai negri o alle vostre mamme insipide

  2. Ormai é evidente che astra é il killer nr 1, gli altri probabilmente servono a falciare un po’ più avanti.

I commenti sono chiusi.