Islamici contro italiana: “Noi arabi più puliti di te” – VIDEO

Condividi!

Cosa pensano i residenti islamici di Milano, quelli integrati? Nel quartiere a più alta concentrazione islamica, San Siro, questo:




11 pensieri su “Islamici contro italiana: “Noi arabi più puliti di te” – VIDEO”

  1. Ho sentito dire che gli islamici, nei centri di accoglienza, puzzano, e per pregare allah, si lavano solo i piedi, tra l’ altro mettendo i piedi nel lavandino.
    Hanno terrore di lavarsi, poiché satana vive nelle fiamme, nemico dell’ acqua.

  2. Lo sviluppo d questa nutrita comunità islamica a San Siro, come in periferie e quartieri di altre città italiane, non è solo responsabilità dell’immigrazionismo sinistroide, ma anche del finto anti-immigrazionismo delle destre, a partire da quella leghista, che fa l’insana distinzione tra immigrazione regolare e immigrazione clandestina, come se delle due è negativa solo la seconda. Questi sono i “fratelli regolari” di Salvini, che peraltro a San Siro ci è cresciuto.

    1. Bah….. non lo so se è così….. ma viene il voltastomaco….. oltre ke dallo skifo anke dal nervoso….. e sarebbe anke abbastanza semplice….. ronde con bastoni e bastonate a volontà

    1. Forza orchidea!Avanti così, entra in scia e aumentiamo gradualmente il tenore delle invettive!!Vieni anche tu nel lato oscuro della Forza!!!😈😈😈😈
      Più siamo ad odiare, più forte il nostro potere!!!

Lascia un commento