Africano assalta scuola, sassi e bastoni contro mamme e bambini: “Vi ammazzo a tutti”

Vox
Condividi!

Sassi, bastoni ed oggetti contundenti contro mamme e bambini. Succede alla Marranella, dove la polizia ha poi arrestato un africano 22enne.

VERIFICA LA NOTIZIA

Terrore lunedì mattina davanti alla scuola dell’Infanzia e Primaria Paritaria delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore. Diverse mamme e papà presi di mira mentre portavano i loro figli alla scuola dal solito immigrato.

Armato di sassi e del un manico rotto di un ombrello l’uomo per una fortunata casualità non ha colpito nessuno mentre, tra un lancio ed un altro, ha provato a scavalcare recinzioni e muretti di due palazzine in via dell’Acqua Bullicante.

Vox

Richiesto l’intervento della polizia sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno poi arrestato il 22enne della Guinea, senza fissa dimora, per poi scoprire che non era la prima volta che attaccava i residenti del quartiere.

Avvicinato dagli agenti il 22enne ha opposto resistenza al grido di “andateveve via da qui, io non ho fatto nulla e non vengo con voi. Se provate a portarmi via ammazzo a tutti”.

Fermato non senza difficoltà il giovane si è poi scagliato contro gli agenti danneggiando poi l’auto della polizia. Arrestato dovrà rispondere di resistenza, minacce, lesioni a Pubblico Ufficiale nonché di danneggiamento ai beni dello Stato.




3 pensieri su “Africano assalta scuola, sassi e bastoni contro mamme e bambini: “Vi ammazzo a tutti””

I commenti sono chiusi.