SFONDATA QUOTA CENTOMILA MORTI: BOOM RICOVERI MA SBARCHI CONTINUANO

Condividi!

Il bollettino del ministero della Salute registra 13.902 su 184.684 tamponi processati. I decessi in un giorno sono 318, superati in Italia i 100mila morti da inizio pandemia (100.103).

Potevamo fermare tutto un anno fa. Ma sarebbe stato ‘razzismo’:

Il 21-1-20 governo poteva bloccare il virus: ma sarebbe stato ‘razzista’, ora lo stesso errore con le varianti

E ora stiamo facendo gli stessi errori con le varianti. Prima erano i cinesi, oggi sono gli africani e i vari ‘viaggiatori’.

I ricoveri ordinari aumentano di 687 unità (in totale sono 21.831) mentre quelli in terapia intensiva sono 95 in più (in totale sono 2.700). Il tasso di positività è al 7,52%.

Nonostante questo, gli sbarchi continuano e ospitiamo in hotel e navi di lusso ottantamila scrocconi. Che poi manifestano ‘insoddisfazione’ per l’accoglienza.




5 pensieri su “SFONDATA QUOTA CENTOMILA MORTI: BOOM RICOVERI MA SBARCHI CONTINUANO”

  1. In un paese serio che dicasi serio la oprima codsa che fanno i suoi governati è quella di chiudere i confini della nazione.Siccome in italia,che non è una nazione seria,governano scalzacani,scappati da casa e scaramacai,i confini assomigliano al Colosseo.Alla magistratura non passa nemmeno per la testa di indagare per epidemia colposa la smandrappata scalcagnata che sta in un posto di non sua competenza,e che dovrebbe essere a fare le pulizie Nei Servizi,che stanno in fondo a destra dietro la tenda.E così di variante in variante e tra un lockdown e l’altro,tra le bestemmie degli italiani,…..l’italia arranca.Auguri a tutti.

    1. l’Italia un paese serio ????

      ah ah ah
      ma se in Italia arrivano nel palazzo personaggi come Salvini
      che solo quando aprono bocca
      fanno ridere pure i deficienti.

      Io ancora mi domando come un personaggio del genere possa aver avuto, tanto successo.
      Un cretino di quella fatta.
      Possibile che in tutta la Padania, non hanno trovato qualcuno un po piu intelligente?

      Ma era meglio quando in parlamento
      ci arrivavano pornastar tipo Cicciolina
      che non questi che ci arrivano oggi
      ove si salva solo qualche ex M5S
      tipo Sara Cunial o Ciampolillo

  2. Il rapporto tra positivi diviso nuovi casi testati e’ troppo bello per essere vero: 23,35%, nonostante Mattarella abbia fatto di tutto per salvare i vecchietti, il massacro e’ al contrario assicurato! Gli ospedali scoppiano e le curve dei morti medi settimanali e quelle dei nuovi terapiati medi settimanali puntano al cielo: 231 nuovi ingressi in terapia intensiva, con il dato di oggi abbiamo battuto il record della seconda ondata di coronavirus, sebbene ci troviamo appena all’inizio della terza ondata, se continuiamo così avremo migliaia di morti al giorno, vedrete se mi sbaglio. Che pestaggio, che massacro, che spettacolo, chi l’avrebbe detto, avevo perso ogni, e speranza invece…

Lascia un commento