RIVOLTA ISLAMICA IN FRANCIA: TRENI SACCHEGGIATI DA BANDE DI ‘GIOVANI’

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La guerriglia islamica dilaga in Francia:

GUERRA IN FRANCIA, NUOVI FRANCESI BRUCIANO LE CITTA’ INNEGGIANDO AL CORANO, AUTO POLIZIA DATE ALLE FIAMME – VIDEO

https://voxnews.info/2021/03/07/rivolta-islamica-in-francia-donna-bruciata-dalla-racaille-video-choc/

Otto ‘giovani’ tra i 17 ei 18 anni sono stati arrestati nella notte da sabato a domenica, alla stazione di Maisons-Laffitte (Yvelines), dopo aver aggredito i viaggiatori in questa RER.

Sono le 1:35 del mattino su questo treno che parte da La Défense (Hauts-de-Seine) e che va a Cergy (Val-d’Oise), quando gli agenti della SNCF chiedono l’aiuto della polizia per neutralizzare una banda, forte di una quindicina di giovani individui che disturbano i viaggiatori. (…)

Un passeggero di 26 anni spiega che due o tre membri di questo gruppo lo hanno aggredito con l’intenzione di rubargli il cellulare, il tutto mentre gli altri stavano filmando la scena.

La vittima ha resistito ma ha subito una lesione agli occhi dopo essere stata presa a pugni. È stata portata in ospedale per le cure. Otto sospetti sono stati trasportati e presi in custodia presso la stazione di polizia di Sartrouville per furto in assemblea. Sono stati anche multati per non aver rispettato il coprifuoco.

Vox

Una guerra vera e propria con i treni ormai in balia di eserciti occupanti non appena si muovono dalle città per passare dalle banlieus afroislamiche.