Imam: “No limiti di età per sposare bambine”

Vox
Condividi!

Cosa pensa l’islam della pedofilia?

Secondo Ishaq Akintola, professore islamico e direttore di un’associazione per i ‘diritti dei musulmani’, nell’Islam è permesso il matrimonio con i bambini. del resto l’ha fatto il Profeta.

L’Islam è un modo di vita completo. Voi non musulmani dovete accettare i musulmani per come sono, non come volete che siano. Né i musulmani, né la loro religione dovrebbero essere giudicati in base a norme non islamiche. Non ci sarà mai alcuna comprensione interreligiosa finché i non musulmani continueranno a giudicare i musulmani e il loro modo di vita attraverso parametri cristiani o di altre religioni.”

Vox

E comunque, ha poi aggiunto: “Il matrimonio con le bambine è meglio della prostituzione”.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
“La semplice verità è: l’Islam non ha una barriera di età nel matrimonio e i musulmani non devono scusarsi verso coloro che si rifiutano di accettare questo, soprattutto perché il 99,99 per cento di tali matrimoni sono tra musulmani. Se l’uomo è un musulmano e la bambina è anche lei una musulmana e i genitori danno la loro approvazione, non sono affari dei non-musulmani. Si tratta di pura e semplice interferenza nelle vicende dei musulmani e un tentativo di esercitare indebita influenza su di loro. Più spesso che no, quelli che interferiscono in questo modo hanno secondi fini”.




9 pensieri su “Imam: “No limiti di età per sposare bambine””

  1. Invece voi fate di meglio gli infedeli in quanto impuri vanno eliminati. Andate a fan@@@@!

I commenti sono chiusi.