Parroco chiama l’Esercito per cacciare dalla chiesa i fedeli senza mascherina – VIDEO

Condividi!




5 pensieri su “Parroco chiama l’Esercito per cacciare dalla chiesa i fedeli senza mascherina – VIDEO”

  1. Io non prendo la comunione quasi mai, e’ assurdo che dei dementi di sacerdoti, impongano i fedeli a prendere il corpo di Cristo in mano, e’ una grave blasfemia, se tu sai che la particola consacrata non e’ pane ma Dio, allora non puoi minimamente ipotizzare che Dio possa trasmetterci il covid per farci ammalare, ma vero e’ che di sacerdoti veri fedeli alla dottrina, non ce ne sono piu’ molti , da quando c e bergoglio tutto e’ diventato fluido, la Chiesa che si è convertita al mondo si è inginocchiata al nuovo pensiero putrido, ai divorziati che pretendono di fare la comunione, alka accettazione del diverso anche se non ga alcuna inrenzione di cambuare e perseverare nel peccato additandolo a nuovo diritto, a tutto ciò che è impudicizia nascosta e neppure tanto, e fatta passare per modernità.
    Prendo la comunione solo fa un sacerdote che dopo averla data a tutti per ultimo la da a me in bocca… fatevi un giro in rete e vedrete che San Francesco non tocco’ mai con le proprie mani il corpo di Cristo… l aver cacciato 2 vecchietti dalla casa di Dio chiarisce esattamente il modo di pensare di taluni sacerdoti, che avrebbero fatto meglio a fare altro , che ti additano a razzista se non soppirti i negri e i mussulmani che a casa nostra vogluono imporre il loro medioevo.
    Li azzittisco tutti, e con le loro stesse parole che loro stessi neppure comprendono, quando credono di umiliati, a loro chiedo sempre, : e dico sempre caro don…. ti voglio dare uno spunto fi riflessione….. chi era Lazzaro?…. un povero Che aspettava che cadessero le briciole, o ……un parassita abusivo e indesiderato che sbatteva i pugni pretendendo che si esaudisseto le sue richieste fatte passare per diritti…….. buona serata a voi, adesso sapete come mandare affanculo tanti finti preti

  2. CHIESA DI MERDA. Le persone ‘espulse’ un giorno saranno in paradiso. queste merde di ‘preti’ bruceranno per l’eternità. Quanto vale un momento rispetto all’eternità ? vale la colpa che non viene lavata. E con quella, prete di merda, ti condanni da solo.

Lascia un commento