Invidia della bacchetta, Lucarelli contro Venezi: “Avrebbe pulito gli spartiti”

Vox
Condividi!

Anche Selvaggia Lucarelli si è unita al coro delle disagiate contro Beatrice Venezi, che dal palco di Sanremo ha rivendicato il titolo di direttore d’orchestra.

Selvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano, non ha gradito le parole del direttore d’orchestra: “Quello che penso è che Beatrice Venezi dovrebbe rivendicare con fierezza il fatto di essere una direttrice visto che anni fa, in quanto donna, avrebbe potuto al massimo pulire gli spartiti con un panno caldo. Sono le donne che trattano il femminismo come un qualcosa di ideologico, anziché di necessario”. Un attacco frontale a Beatrice Venezi da parte di Selvaggia Lucarelli, che attraverso l’Adnkronos si è unita al coro di dissenso delle femministe. “Peccato”, ha concluso la Lucarelli, che si è unita a quanto detto nelle scorse ore anche da Laura Boldrini.

Vox

Si muovono in branco, come i lupi. Ma non hanno i denti, solo la bava alla bocca.

Sanremo 2021, Boldrini contro Venezi: “Deve farsi chiamare direttrice”




8 pensieri su “Invidia della bacchetta, Lucarelli contro Venezi: “Avrebbe pulito gli spartiti””

  1. Il cortocircuito impregna l’aria dell’odore di ozono dovuto alle scintille.

    A Lucarelli vorrei chiedere come fa a ritenere che la musicista non debba poter decidere di farsi chiamare “direttore” anziché “direttrice”, e contemporaneamente ritenere che una donna possa decidere di sentirsi uomo in senso letterale fino a giungere a farsi cambiare ufficialmente nome (Maria che si fa chiamare, da un certo punto in poi, Mario). Per citare il virgolettato attribuito proprio a Boldrini in altro articolo: “E’ un problema serio che dimostra poca autostima”.

  2. Selvaggia Lucarelli, che in vita sua non ha studiato nulla, non ha la minima idea di cosa sia la musica classica, mentre Beatrice Venezi, oltre a studiare per decenni, mostra di avere talento a livello internazionale. Risultato: la Lucarelli la odia a morte. Stesso discorso per Sofia Goggia (campionessa olimpica) e Federica Brignone (campionessa del mondo): la Lucarelli non capisce un tubo di sci (o di sport in genere) eppure le odia a morte: https://www.selvaggialucarelli.blog/finta-paladina-donne

I commenti sono chiusi.