SPACCIATORI AFRICANI STUPRANO DONNA ITALIANA: ROMA E’ FUORI CONTROLLO

Vox
Condividi!

Seminuda in strada in stato di choc ha urlato chiedendo aiuto ed allarmando gli abitanti della zona. Succede e Tor Marancia dove una donna ha poi raccontato alla polizia di essere stata vittima di un tentativo di violenza sessuale da parte di due uomini.

Roma, quartiere Tor Marancia: prima la droga poi il tentato stupro ai danni di una donna di 46 anni. Arrestati a Roma due camerunensi senza fissa dimora.

VERIFICA LA NOTIZIA

La scena di desolazione è quella dell’ex liceo artistico Mario Mafai, nel quartiere di Tor Marancia a Roma. Prima i due camerunensi hanno consumato della droga insieme alla donna, poi hanno cercato di stuprarla. La donna, italiana di 46 anni, è riuscita a fuggire dall’edificio fatiscente e ormai abbandonato da anni e a dare l’allarme. Repubblica ci tiene a farci sapere che nel caso di specie, la vittima di violenza ha dei piccoli precedenti penali. Particolare che in questo contesto non aggiunge né toglie nulla al quadro. Anche i due aggressori, ad ogni modo (giovani, uno classe 1994 e uno 1987) entrambi camerunensi hanno precedenti penali.

Il tentato stupro è avvenuto intorno all’una e mezza di questa notte: la donna è riuscita a farsi notare richiamando aiuto. Di lì a poco l’intervento degli agenti di Polizia dei commissariati Esposizione e Tor Carbone. I due aggressori camerunensi sono stati rintracciati e fermati. Attualmente si troverebbero trattenuti in via Pachino, negli uffici “Prevenzione 90”. La donna vittima del tentato stupro è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso all’ospedale Sant’Eugenio.

Roma è un campo di battaglia. Le donne italiane sono il bottino di guerra degli invasori. Marocchinate 2.0:

Doppio stupro a Roma. Italiana di 22 anni stuprata mentre fa jogging e due abusivi violentano senzatetto

Vox

Il secondo stupro degli abusivi è quindi stato commesso con certezza da due immigrati africani. Scommettiamo anche il primo?

La situazione dei parchi periferici romani è fuori controllo:

Inseguito da migrante armato di accetta muore a 16 anni: ma non lo arrestano




Un pensiero su “SPACCIATORI AFRICANI STUPRANO DONNA ITALIANA: ROMA E’ FUORI CONTROLLO”

I commenti sono chiusi.