Salvini, ‘se sbarchi continuano rischiamo di superare quota 120 mila’

Condividi!

“Se nel 2021 gli sbarchi continueranno ai ritmi di gennaio e febbraio rischiamo di superare quota 120 mila arrivi clandestini in un anno. Impensabile in un anno di Covid, di difficoltà sanitaria ed economica”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, al termine dell’udienza preliminare a Catania per la Gregoretti. “Quindi, a maggior ragione quest’anno il governo Draghi si dovrà impegnare, concentrare sul controllo di chi entra e di chi esce dall’Italia”, conclude.

Impensabile sempre. Ma se voti la fiducia allo stesso ministro dei porti aperti e della sanatoria, il risultato è questo.




10 pensieri su “Salvini, ‘se sbarchi continuano rischiamo di superare quota 120 mila’”

      1. Impossibile che non si sia reso conto che sta perdendo tutto il patrimonio elettorale. Mi chiedo sempre cosa gli abbiano “promesso”, nel bene e nel male, per convincerlo alla giravolta.

        1. gli hanno promesso la meloni

          cioe gli hanno detto;
          “Salvini non preoccuparti, i voti che perderai, andranno tutti alla Meloni
          Ricorda Matteo che tu godi dell’elettorato piu stupido in Italia ed i voti che andranno alla Meloni, sono voti che restano in famiglia. Poi quando anche la Meloni fara giravolte ideologiche ti saranno restituiti indietro.”

  1. Io sono una bestiaccia maligna ma al posto suo mi vergognerei!Non riuscirei proprio a scavare sul fondo come lui!Può essere protetto da tutto e da tutti ma dallo specchio no, quello ci riflette inesorabilmente salvo i vampiri, naturalmente.

  2. “Se sbarchi continuano rischiamo di superare i 120.00sbarchi”Se non la capiscono,dio ti mandi un colpo,fai cadere questo governo di merda e si vada ad elezioni.Stronzo.

Lascia un commento