Aiuta 4 migranti arrivati col barcone e loro la stuprano a turno

Vox
Condividi!

Sono stati arrestati 4 clandestini nordafricani arrivati a Gran Canaria su un barcone e poi espulsi da un centro di accoglienza senza, però, essere rimandati a casa. I quattro hanno stuprato una giovane donna di 36 anni che si era avvicinata al gruppetto per prestare aiuto. La solita buonista che finisce male.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo un rapporto di El Dia , uno di loro era stato precedentemente arrestato per reati simili nella zona di Mogan, ed era stato successivamente rilasciato.

Lui e altri tre, tutti nordafricani giunti a Gran Canaria in barcone ed espulsi dai centri per immigrati dove inizialmente risiedevano, sono stati arrestati lunedì 1 marzo.

Mercoledì 3 marzo, sono comparsi in tribunale per rispondere a cinque accuse di violenza sessuale; uno ciascuno per tre degli imputati e due per il quarto.

La vittima di 36 anni, descritta dalla stampa come una residente irlandese che vive nella zona da diversi anni, ha detto di essersi avvicinata al gruppo di giovani migranti per chiedere come stavano e vedere se poteva aiutarli. E loro l’hanno presa in parola: l’hanno trascinata via e brutalmente stuprata, a turno.

Vox

Un medico ha confermato che le lesioni subite dalla donna.

La Guardia Civil dell’ufficio di Porto Rico-Mogan ha avviato un’indagine per individuare e arrestare i presunti autori.

Il sindaco di Mogan, Onalia Bueno, ha detto ieri che, se confermato, spera che i detenuti vengano trasferiti al Centro di internamento per stranieri (CIE) a Las Palmas de Gran Canaria in modo che possano essere successivamente deportati.

Ah, li rimpatriano solo dopo uno stupro.




16 pensieri su “Aiuta 4 migranti arrivati col barcone e loro la stuprano a turno”

  1. Gentile Haunebu,
    sono d’accordo nei limiti in cui tali soggetti, anche con le loro omissioni e accondiscendenze, contribuiscano ad aggravare il danno.
    Occorre provare a destarli dal torpore, prima di considerarli perduti.
    Quelli che invece operano attivamente come quinte colonne, per quanto mi riguarda, andrebbero combattuti ancor prima dei danni che importano; anche perché é inutile darsi da fare con la sassuola se parte dell’equipaggio continua a praticare fori nel fasciame.
    Cordialmente,

I commenti sono chiusi.