BOLSONARO INVOCA RIVOLTA CONTRO LOCKDOWN: “USCITE DI CASA, CODARDI” – VIDEO

Condividi!

Covid Brasile, Bolsonaro contro lockdown: ‘Basta piagnistei, uscite’

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro torna a criticare il lockdown come misura di contenimento dell’epidemia di Covid-19. “Non chiudetevi in casa, non siate codardi. Dobbiamo affrontare i nostri problemi. Basta piagnistei, basta lamentarvi, fino a quando volete piangere?”, ha detto Bolsonaro intervenendo ad un incontro pubblico a Goias, un giorno dopo che il Brasile ha registrato il record di vittime di Covid-19. “Rispettiamo ovviamente i più anziani, i malati, quelli che hanno delle comorbidità, ma che fine farebbe il Brasile se chiudessimo tutto?”, ha aggiunto. Nelle immagini pubblicate dai media locali si vede Bolsonaro parlare in pubblico senza mascherina.




8 pensieri su “BOLSONARO INVOCA RIVOLTA CONTRO LOCKDOWN: “USCITE DI CASA, CODARDI” – VIDEO”

    1. E i coglioni del covid applaudirebbero!
      Hai pressnte quel nuovo saluto stronzo di toccarsi gomito contro gomito?
      Nel kung fu c’è una mossa praticamente identica per colpi ravvicinati, certo, esecuzione fulminea e angolazione un po’ diversa ma sono sempre più tentato di usarla!
      Sembra che quasi tutti abbiano rimosso la normalità x quello che é l’universo ideale dei nostri nemici, i finti benpensanti akkoglioni col mignolino alzato e la censura facile.

      1. L’altro ieri, in un primo pomeriggio bellissimo e ventoso, stavo passeggiando sul lungomare (abito a Ostuni, in provincia di Brindisi)… incontro un conoscente (medico!)… costui mi sorride e poi tenta di “salutarmi” in quel modo gomitoso. Gli ho preso tutte e due le mani e l’ho pure mezzo abbracciato, dicendogli che la “pandemia” era una boiata pazzesca e che bisognava assolutamente e risolutamente mandare affanculo i criminali che ci “governano”. A momenti gli veniva un infarto.

        1. Joe, la stima non sarà reciproca.
          Lungi da me ogni piaggeria,avrei desiderato averti almeno come zio.
          Nella mia famiglia avresti spostato di tantissimo l’ago della bilancia.

Lascia un commento