Merkel fa spiare l’opposizione sovranista dai Servizi Segreti

Vox
Condividi!

Parliamo di un partito che rappresenta un tedesco su quattro. La Stasi era meno ‘ambiziosa’.

I servizi interni tedeschi hanno dichiarato il partito di destra Afd un “caso sospetto” e potranno adesso metterlo sotto osservazione a livello federale.

Vox

La sorveglianza su Afd ha però delle limitazioni: i servizi rinunceranno per ora, scrive il magazine, a mettere sotto controllo deputati del partito a livello regionale, federale ed europeo, così come i candidati alle elezioni di settembre 2021.

Immaginatevi se lo stesso facesse Putin in Russia: dittatura! Benvenuti nella ‘democrazia’ europea. In realtà non viviamo in una democrazia ma, piuttosto, in una ‘democrazia liberale’, ed ogni democrazia con aggettivo non può essere tale perché, chiunque esca dal seminato tracciato dall’oligarchia viene perseguito.




11 pensieri su “Merkel fa spiare l’opposizione sovranista dai Servizi Segreti”

  1. La tv e’ un potente strumento in mano all’ elite per manipolare le menti.
    Pensate a quante volte vi fanno vedere (secondo loro) il cado navaly e ve lo presentano come dittatura da parte di putin, ma in realta non spiegano che il tizio ha dapprima manifestato senza che hli sia stato dapo i permesso essendo una mamifestazione drl suo partito.Condannato a qualche mese di prigioe e’ scappato in europa, la casa dei massoni, e poi e’ rientrato facendobforza su consenso delle yv occidenrali

I commenti sono chiusi.