BRUMOTTI, SPACCIATORI AFRICANI CIRCONDANO AGENTI: PISCIANO IN SPREGIO, VOLANTE DANNEGGIATA – VIDEO

Vox
Condividi!

Nuovi particolari su questa notizia:

BRANCO AFRICANI ASSALE BRUMOTTI: LANCIO PIETRE, FERITI – VIDEO

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

La persona arrestata è un giovane di 21 anni, originario della Guinea. Che non avrebbe partecipato all’aggressione. Ma si sarebbe avvicinato dopo l’arrivo dei poliziotti. E avrebbe urinato davanti agli agenti. Per poi scagliarsi contro due di loro. Ferendoli in modo lieve. Per lui le accuse sono quelle di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale. E danneggiamento di una volante. Il giovane guineano, sorpreso a urinare, è stato ripreso dagli agenti. Il 22enne ha reagito al controllo provocando lesioni a due agenti guaribili in 6 e 7 giorni.

A quel punto, numerosi altri cittadini subsahariani sono usciti allo scoperto. Accerchiando minacciosamente gli agenti e le troupe sul posto. I poliziotti hanno immediatamente chiesto i rinforzi. Immediata è scoppiata la baruffa tra le forze dell’ordine e cittadini stranieri. Riportata la calma, i poliziotti hanno identificato tre persone. Un altro uomo è stato invece denunciato per aver minacciato di scagliare una pietra contro la troupe dell’inviato-biker di Striscia.




Un pensiero su “BRUMOTTI, SPACCIATORI AFRICANI CIRCONDANO AGENTI: PISCIANO IN SPREGIO, VOLANTE DANNEGGIATA – VIDEO”

  1. Se avessero avuto in dotazione il Taser,ma di quelli buoni,gli avrebbero bruciato il volatile con tutte le piume….Poi se volevano pisciare dovevano mettergli il catetere.

I commenti sono chiusi.