BRANCO AFRICANI ASSALE BRUMOTTI: LANCIO PIETRE, FERITI – VIDEO

Vox
Condividi!

Brumotti parla dell’aggressione subita durante la registrazione di un servizio per Striscia la notizia in cui documentava lo spaccio di droga nel Parco delle Cascine di fronte a famiglie e bambini

Vox

Oggi un arresto:

Una persona arrestata e una denunciata: è il bilancio dell’intervento della polizia, ieri a Firenze, nel parco delle Cascine, dove l’inviato di ‘Striscia la notizia’ Vittorio Brumotti e la sua troupe, mentre stavano girando un servizio sullo spaccio di droga, sono stati aggrediti con un lancio di pietre.

VERIFICA LA NOTIZIA

La persona arrestata è un giovane di 21 anni, originario della Guinea, che non avrebbe partecipato all’aggressione, ma si sarebbe avvicinato dopo l’arrivo dei poliziotti, avrebbe urinato davanti agli agenti e poi si sarebbe scagliato contro due di loro, ferendoli in modo lieve. Per lui le accuse sono quelle di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di una volante. Un altro uomo è stato invece denunciato per aver minacciato di scagliare una pietra contro la troupe del programma Mediaset.




2 pensieri su “BRANCO AFRICANI ASSALE BRUMOTTI: LANCIO PIETRE, FERITI – VIDEO”

  1. giusto i fiorentini razzisti contro gli italiani fanno bene a tenersi le merde di sottosviluppati come loro, mandassero i loro figli ricchioni e le loro figlie troie a magiare tonnellate di cocaiana dei negroinomani…..ringraziassero il sucacazzi arabo tale renzi ed i meridionale pugliese signor SINDICCHO.. merde

  2. Quelli di questi pseudogiornalisti (brumotti è tutto tranne che un giornalista) sono solo giochetti per attrarre l’attenzione e monetizzarla. Gli interventi concreti sono un’altra cosa, e avrebbero un senso se fatti oscurando le telecamere, non portandosele dietro per cercare il problema, provocare per suscitare reazioni, usare quelle reazioni per creare indignazione, quindi usare l’indignazione per trarne visibilità e conseguenti denari. Francamente, sono stufo di questa fuffa e la trovo solo più irritante. Vedo in Brumotti solo un fantoccio che si presta a questo meccanismo. Ovviamente per lucro.

I commenti sono chiusi.